Hoomei Hm-2170 Scopa Elettrica A Vapore Multifunzione 5in1 1300W


Caratteristiche

Un lavapavimenti a vapore è una evoluzione della scopa elettrica classica, alla quale è stata abbinata la funzione del vapore, che con la sua azione pulente è, o almeno in teoria, dovrebbe essere in grado di sostituire la vecchia mazza da scopa con secchio per lavare i pavimenti. In passato esistevano già prodotti che utilizzavano il vapore, ma erano quei classici mostri da salotto che si tiravano fuori solo per le pulizie di primavera, tanto erano ingombranti e scomodi da utilizzare.
L’evoluzione tecnologica Hoomei HM-2170 per fortuna oggi ci regala questa scopa a vapore piccola e maneggevole, in grado di essere utilizzata anche tutti i giorni, facili da utilizzare e dai costi anche contenuti. 

Potenza: 1300WCapacità: 350mlManopola di regolazione vaporeGancio avvolgicavoPulsante di accensioneSpie di accensione e di pronto vaporeVapore pronto in 20 secondiProtezione IPx4Alimentazione: AC 220-240V,50/60HzDimensioni (mm): 250x1070x180
Accessori inclusi:2 panni in microfibra, misurino, base per pavimenti, adattatore per tappeti e moquette, ugello a getto/adattatore accessori, lavavetri/accessorio tessuti con panno, ugello inclinato, spazzola tonda piccola, spazzola tonda grande, spazzola per fughe e raschietto.

€ 34.78
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist