HOOMEI HM-6788 Frullatore Multifunzione ad Alta Velocità 1400W 1.75L


Caratteristiche

【POTENTE ESTRATTORE DI NUTRIENTI】 Il frullatore che si adatterà bene a qualsiasi cucina. La velocità della macchina è di 25.000 giri / min e la durata è più lunga. Il coltello rompi muri 3D a 6 foglie può facilmente tagliare e mescolare noci, semi e quasi tutto ciò che viene inserito, fornendo risultati di alta qualità.
【Multifunzione】 Mixer Blenders è un potente apparecchio non solo può funzionare come un frullatore, un tritatutto, uno spremiagrumi e un tritaghiaccio, ma può anche essere utilizzato come robot da cucina per tritare varie verdure e carne, il robot da cucina può tritare gli alimenti in pezzi molto piccoli, soprattutto per i bambini e gli anziani.【GRANDE REGALO】 Ideale come frullatore, tritatutto, spremiagrumi, tritaghiaccio e robot da cucina.Se vuoi vivere uno stile di vita sano e aggiungere più frutta e verdura alla tua dieta, il frullatore è il modo migliore per iniziare.
Parametri del prodotto:
Nome del prodotto: macchina rompi muro
Dimensioni del prodotto: 490 mm * 210 mm * 200 mm
Materiale corpo: vetro
Tensione nominale: 220 V 50 Hz
Potenza di riscaldamento: 800 W.
Potenza di agitazione: 1400 W.
Velocità del motore: 25000 rpm
Volume tazza: bevande fredde: 1,75 L;
€ 110.40
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist