HOOMEI HM-8835 STUFA ELETTRICA PORTATILE 600W / Portable Heater 15°-32°


Caratteristiche

Stufetta Elettrica Portatile Hoomei HM-8835 da 600WLa stufa elettrica Hoomei HM-8835 è l'oggetto ideale per questo inverno.
A bassissimo consumo, abbatte il costo dell'energia elettrica della tua abitazione, consumando un massimo di soli 600W.
Dal design accattivante, grazie al display led simula l'effetto fuoco del camino.E' piccolissima e immediata nel suo utilizzo, si può così spostare comodamente da una presa all'altra della casa/ufficio/hotel.
Va attaccata direttamente alla presa elettrica e comincia a scaldare dopo soli 10sec.Scalda ambienti di circa 25 metri quadrati.
Il termostato è regolabile da 15° a 32° gradi centrigradi ed il timer per un massimo di 12 ore.La velocità delle ventole per irradiare il calore, è regolabile in due modalità di velocità.E' dotato di un comodissimo telecomando per controllare la velocità, il timer e la temperatura anche da lunga distanza.
Con questa fantastica stufetta Hoomei sarà possibile riscaldare in poco tempo piccole camere, bagni, camper, roulotte.
SPECIFICHE TECNICHE:- Effetto camino con luce LED rossa- Elemento riscaldante ceramico di alta qualità: veloce, sicuro ed energeticamente efficiente- Telecomando per controllo remoto incluso nella confezione- Display LED con visualizzazione della temperatura, timer e velocità di rotazione- Temperatura variabile da 15 a 32 gradi centrigradi- 2 livelli di velocità della ventola- Timer con funzione di arresto regolabile per 1-12 ore- Potenza: 600 Watt CONTENUTO CONFEZIONE:1x Stufa Portatile HM-88351x Manuale d'uso1x Telecomando
€ 14.90
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist