Hoomei Hm-8955 Stufa Elettrica Elementi al Carbonio 1000W Basso Consumo Radiator


Caratteristiche

Questa fantastica stufa elettrica con elementi in carbonio e' l'ideale per riscaldare e arredare la tua casa o dare calore ad uffici, negozi, garage ect.
La Stufa è dotata di doppio regolatore di potenza, va da un minimo di 500 ad un massimo di 1000W.
Gli elementi in carbonio consentono di ridurre del 50% i consumi rispetto alle tecnologie classiche come le alogene e il quarzo mantenendo l'ambiente più caldo rispetto gli altri sistemi.
E' dotata di protezione al surriscaldamento e di un sistema antiribaltamento.
La stufa è a basso consumo ed è perfetta per scaldare in breve tempo qualsiasi ambiente piccolo e umido dotato di presa elettrica.Ideale per camere, bagni, sale, uffici, garage, cantine, negozi, camper, roulette ecc.
E' dotata di funzione oscillante.
La stufa elettrica Hoomei è l'ideale per il tuo inverno !
SPECIFICHE TECNICHE:- Potenza: 1000W- 2 Posizioni: min 500W – max 1000W- Elementi in fibra di carbonio- Funzione Oscillante- Protezione Surriscaldamento- Fusibile di sicurezza integrato- Sistema di sicurezza antiribaltamento- Griglia protettiva- Plastica resistente e con tatto freddo- Dimensioni : 35.5x76x32cmCONTENUTO CONFEZIONE:1x Stufa Elettrica HM-89551x Manuale d'uso Inglese/Italiano
€ 46.40
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist