LINQ AHD-HV536 TELECAMERA DOME AHD FULL HD 1080P 3.6MM 36 LED VIDEO 1.3 MPX


Caratteristiche

Telecamera dome da soffitto a colori leggera realizzata in alluminio dotata di 36 LED IR per la visione notturna. Ottima per la videosorveglianza di piccoli ambienti, per monitorare negozi, uffici o semplicemente per videosorvegliare la propria abitazione. Il sensore si attiva automaticamente quando c'è poca luce, attivando i LED IR per consentire una visione discreta anche con scarsa illuminazione.
Caratterizzata da dimensioni compatte, può essere installata in tutti quegli ambienti che necessitano di telecamere non invadenti. La telecamera AHD, con sensore SONY di ultima generazione, ha una risoluzione di 1.3 Mpx e 1080P.
La tecnologia AHD è la più recente evoluzione che riguarda il mondo della sorveglianza. La caratteristica principale rispetto alle obsolete CCTV analogiche è la presenza di sensori CMOS Megapixel che consentono riprese nitide, prive di disturbi. La telecamera ha un elevata capacità di elaborazione d’immagine, sia di giorno che di notte, grazie ai suoi 36 LED infrarosso.
N.B. Questa telecamera va collegata solo a dispositivi Monitor AHD e/o a DVR AHD.
Specifiche tecnicheTipo: DomeSensore: 1.3 MPX CMOS Color FullHDRisoluzione Orizzontale: 1.3MPXSistema di scansione: PALPixel effettivi: 1.3MPXLente: 3.6mm FissaIR LED: 36pcs Φ5 IR LEDsIR Distanza: 30 MtTempo Otturatore: 1/50- 1/100,000sMin. Illuminazione: 0.001LUXTemperatura di Utilizzo: -10°C ~ 50°CUmidità Max - Min: 20%~90%Voltaggio Utilizzo: 12VDC (Alimentatore incluso nella confezione)Materiale Corpo Camera: AlluminioIndice di Protezione: IP65Colore: BiancoContenuto della confezioneNr. 1 Telecamera mini dome 36 Led 3.6mmManuale in inglese
€ 21.60
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist