LinQ FO-D30 Cavo ottico audio digitale, 3 metri di LinQ


Caratteristiche

3 m di lunghezzaPER COMODO USO DOMESTICOCavo video HDMI maschio / maschio ad alta velocità da 3 mUn cavo audio con tecnologie avanzateSuono di qualitàSUONO DI QUALITÀQuesto cavo audio ottico di marca LinQ consente di trasferire un segnale audio tra i dispositivi. Grazie alla luce di una fibra ottica, garantisce una trasmissione del suono digitale di alta qualità, chiara e precisa. Inoltre, nessun segnale audio viene trasformato, in quanto garantisce il trasferimento del suono senza interferenze o fastidi.
Connettore ToslinkCONNETTORE TOSLINKCon un connettore Toslink maschio / maschio, è compatibile con tutti i dispositivi dotati di porta Toslink: CD, DVD, console di gioco, Xbox, schermo TV, amplificatore, sound bar. I cappucci terminali in gomma sono inclusi in modo da poter proteggere i connettori quando si scollega il cavo.
Cavo resistenteCAVO RESISTENTERealizzato con materiali di qualità, questo cavo ha un design durevole. Resiste alla corrosione e all'usura causate da un uso intenso. La sua flessibilità gli permette di essere posizionato facilmente per evitare cattivi contatti.
Specifiche di questo cavoCavo resistenteCAVO RESISTENTEProgettato con materiali resistenti, questo cavo è robusto.
Presa ToslinkPRESA TOSLINKDotato di presa Toslink, il cavo è compatibile con i dispositivi con porta Toslink.
PlugPLUGNon è richiesta alcuna configurazione, l'installazione viene eseguita in Plug and Play. Tutto quello che devi fare è collegare le prese ai dispositivi appropriati.
Cavo da 3 mCAVO 3MCon la sua lunghezza di 3 m, semplifica il collegamento dei dispositivi nelle vicinanze: collegamento tra la soundbar nel cabinet e la smart TV posizionata su di esso.
€ 3.02
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist