LINQ HD066 SUPPORTO BOCCHETTE ARIA AUTO MAGNETICO SMARTPHONE 360° 2 PLACCHE


Caratteristiche

Supporto Auto Magnetico Universale 360° Bocchette Aria Stand Aggancialo alla griglia per la ventilazione in un batter d’occhio, con una sola mano.Base di gomma robusta e placca magnetica. Completamente regolabile a 360 gradi.Due opzioni di installazione. Con adesivo o con la placca metallica nella custodia.Scegli la posizione che preferisci, orizzontale o verticale; si adatta a tutte le prese d'aria dritte.Adatto per tutti gli smartphone e GPS. Mantiene il vostro smartphone sempre al suo posto.Il Supporto Magnetico per telefono igadgitz è facile da installare e da usare. Senza bisogno di viti od agganci, il supporto si incastra facilmente in qualsiasi griglia di ventilazione dell’auto.
Applicare la piastra metallica in dotazione tra il telefono e la custodia o incollare la piastra metallica adesiva sul retro della custodia o direttamente sul telefono.
Se la vostra auto sbanda o prende una cunetta, il telefono resterà al suo posto e protetto da eventuali graffi e danni. Grazie al rivestimento di gomma antiscivolo di alta qualita’ del supporto magnetico. Il porta cellulare per auto consente di ruotare il telefono a 360 gradi, per poter fare e ricevere chiamate od ascoltare la musica molto facilmente.
Il supporto magnetico da auto è universale e funziona con gli smartphone e la maggior parte delle prese d'aria. E’ assolutamente ideale per utilizzare il navigatore satellitare del vostro telefono od un dispositivo Bluetooth a mano libera.
€ 1.94
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist