LINQ HD1090 Webcam USB Full HD 1080p Microphone Angle 120° Design arrondi LinQ


Caratteristiche

Webcam USB Full HD 1080p con microfono di LinQ, modello HD1090pWebcam dal design arrotondato, ideale per: Skype, Streaming, VideoconferenzaWebcam Full HD 1080p di LinQ, HD1090p - Design arrotondatoPer vari usi
Video chiamataVIDEO CHIAMATA
Ideale per effettuare videochiamate con immagini nitide e chiare.
StreamingSTREAMING
Ideale per lo streaming con audio stereo privo di distorsioni.
Video conferenzaVIDEO CONFERENZA
Fai una videoconferenza o una riunione con un ampio campo visivo.
Videochiamata di gruppoVIDEOCHIAMATA DI GRUPPO
Indispensabile per effettuare chiamate con la famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
Un accessorio ideale per streaming, videochiamate, riunioni ...
Webcam Full HD - Alta risoluzione 1920 x 1080pPerfetto per lo streaming, le videoconferenze, Skype, i videogiochi, le lezioni o la formazione online, le interviste video, ecc., Puoi utilizzare questa webcam del marchio LinQ, modello HD1090p, per avviare la tua trasmissione in diretta. Una soluzione migliore per tutte le tue esigenze video. Dotato di cavo USB, è compatibile con tutti i dispositivi con porta USB come: computer Windows, Mac, Linux, Android.
Goditi la qualità delle immagini Full HD
Webcam Full HD con microfono LinQ - neraQuesta webcam è dotata di un obiettivo con risoluzione Full HD 1920 x 1080p per fornire immagini di alta qualità. Con frame rate di 30 fps, può registrare video nitidi e fluidi in qualsiasi circostanza. Grazie al suo correttore automatico, la webcam può regolare automaticamente la luminosità per darti un'immagine chiara e luminosa.
Microfono con cancellazione del rumore incorporato
Questa webcam dispone di un microfono integrato, che ti consente di ascoltare la tua voce entro 8 metri da tutte le angolazioni. Con il suo design con cancellazione del rumore, questo microfono riduce il rumore circostante e rende la tua voce cristallina. Ottieni un suono di qualità reale durante le tue conferenze, live streaming, videochiamate, ecc.
Webcam 1080p con microfono - Microfono con cancellazione del rumoreProgettato per facilità d'uso
Fornita con un cavo USB lungo 1,4 m, questa webcam è facile da collegare. Pertanto, non avrai un vincolo di distanza. La sua installazione non richiede alcun driver aggiuntivo, basta collegare la porta USB della webcam al computer e iniziare subito a chattare. Grazie alla clip, puoi posizionarlo o appenderlo su diversi supporti sia su uno schermo / monitor. Il suo design intuitivo consente inoltre di posizionarlo in piano su una superficie piana.
Webcam Full HD con microfono - Cavo USB da 1,4 mGoditi un angolo di visione più ampio
Dotata di una testa inclinabile e regolabile con una finitura arrotondata, questa webcam ti consente di scegliere l'angolazione giusta per te durante la tua trasmissione in diretta. Con il suo campo visivo di 120 °, ti consente di avere un angolo di visione più ampio e può includere più volti.
€ 10.80
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist