LINQ Li-T662 CHIAVETTA USB CARD READER 15 IN 1 480 MBps SD MMC T-FLASH


Caratteristiche

CHIAVETTA USB CARD READER 15 IN 1 480 MBps SD MMC T-FLASH LINQ Li-T662 Descrizione:
Lettore multiformato compatibile con ben quindici tipi di supporti di memoria su un'unica periferica senza dover ricorrere ad adattatori ausiliari.
Delle dimensioni di un comue accendino grazie al nuovissimo design curato ed elegante, alla velocità di lettura e scrittura, al pieno supporto del protocollo USB 2.0 garantisce una compatibilità pressoché totale con tutte le memorie flash presenti sul mercato, M2 comprese.
La Multicard è la soluzione ideale per chi lavora con supporti digitali diversi e per chi ha bisogno di scaricare rapidamente foto digitali e altro.
Caratteristiche:
-Lettore di schede interno-Veloce nel leggere e scrivere-Multifunzione, ottimo sostituto dei floppy-MAGIC GATE (Access only)/TF/M2
Schede supportate:
Memory Stick DuoMemory Stick Pro DuoMicro SD / TransFlashSecure Digital e SDHCMini Secure DigitalMultimedia CardMemory Stick M2
Colore disponibile: Nero
ATTENZIONE!!
Il colore se non disponibile verrà inviato in base alla disponibilità in magazzino!
€ 1.20
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist