LinQ TPC-9202 Cavo Adattatore Audio Tipo C Type C a Jack 3,5mm Femmina

Caratteristiche

Non lasciare più le tue vecchie cuffie nell'armadio
Ascolta le tue playlist sul tuo dispositivo con le tue cuffie preferite, utilizzando questo adattatore audio da USB-C a jack da 3,5 mm, modello TPC-9202 di LinQ. Ti consente di collegare i tuoi tradizionali accessori audio da 3,5 mm al tuo dispositivo con solo una connessione USB-C. Ideale per utilizzare auricolari, cuffie o altoparlanti utilizzando una connessione ausiliaria standard da 3,5 mm. Per la tua musica, ma non solo!
Effettua o ricevi chiamate tramite le cuffie e questo adattatore audio. Molto comodo, supporta anche la funzione di chiamata, permettendoti di non perdere nessuna delle tue chiamate importanti. Un accessorio che ti consente di sfruttare appieno le funzionalità di riproduzione e microfono, a seconda degli auricolari o delle cuffie da 3,5 mm che stai utilizzando.
€ 2.50
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist