linq tpc-s511 Adattatore Convertitore Schede Audio Usb Di Tipo C Jack 3,5mm



Caratteristiche
Applicazioni universali? usb - l'adattatore per scheda audio è ideale per sostituire la scheda audio difettosa e la porta audio, il microfono e l'uscita audio stereo, aggiungendo al computer tramite una porta USB che consente di collegarlo, dispositivi jack da 3,5 mm come microfoni, cuffie e auricolare, porta USB sul computer (laptop / desktop.
Il sistema di scheda audio esterna USB? la (?adattatore operativo può funzionare con quasi tutti i principali sistemi operativi come Windows XP / Server 2003 e Windows 7), Mac OS e compatibile con la maggior parte dei computer o laptop USB.
suono stereo di qualità audio eccezionale, regolazione esterna USB adottata - tecnologia media ic per una qualità audio ottimale e prestazioni del dispositivo. è costruito in resistente alloggiamento in alluminio con design ultra compatto.
facile da installare: nessun driver, basta collegare e giocare! Bus USB alimentato, non richiede alimentazione esterna.
€ 5.94
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist