Linq X81 Ricevitore Musicale Bluetooth Per Auto E Speaker Aux Jack 3,5mm


Caratteristiche

Ricevitore audio Bluetooth 4.1 di LinQTrasmetti con il tuo impianto hi-fi o con la tua autoradio tutta la musica memorizzata sul tuo dispositivo, in modalità wireless, grazie a questo ricevitore Bluetooth 4.1 nero di LinQ. Un accessorio compatto e pratico che contribuirà a un'esperienza musicale più piacevole.Questo ricevitore Bluetooth LinQ consente ai tuoi altoparlanti cablati di diventare altoparlanti Bluetooth. È compatibile con gli altoparlanti dell'auto, il sistema audio domestico, l'autoradio e le cuffie cablate di dispositivi abilitati Bluetooth come smartphone, tablet, lettori MP3, ecc.Le caratteristiche del ricevitoreStreaming audio wirelessTRASMISSIONE AUDIO WIRELESSQuesto ricevitore consente una connessione tra i tuoi dispositivi Bluetooth e la tua autoradio o il tuo televisore, tramite una semplice manipolazione che consiste nel collegarlo all'uscita audio della tua auto, utilizzando l'adattatore Jack maschio / maschio da 3,5 mm incluso . Con la connettività Bluetooth 4.1, può accoppiarsi con il tuo dispositivo fino a un raggio di 10 m.
Funzione kit vivavoceFUNZIONE DEL KIT VIVAVOCECon il microfono integrato, puoi effettuare chiamate o navigazione vocale in vivavoce. La sua connettività Bluetooth 4.1 consente un'eccezionale stabilità del segnale tra i tuoi dispositivi. Pertanto, preserva una qualità del suono ottimale e un ascolto confortevole senza la minima interferenza.
Batteria da 200 mAhBATTERIA DA 200 MAHIl ricevitore ad alte prestazioni ha una batteria da 200 mAh. Quindi, ti offre un uso prolungato. Un accessorio ideale per accompagnarti durante i tuoi viaggi.
€ 5.40
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist