LINQ YP-001B Cavo audio da 3,5 mm Jack maschio a 2x RCA maschio, 1,5 metri



Caratteristiche
Con questo cavo audio nero da 3,5 mm Jack a 2x RCA maschio di LinQ, collega facilmente uno smartphone, un tablet, un lettore MP3, un computer a un sistema Hi-Fi, lettore DVD o altri dispositivi dotati di un connettore RCA femmina. Fornisce una trasmissione audio stereo in formato analogico per immergerti in un mondo audio completamente immersivo.Qualità fin nei minimi dettagliCavo resistenteCAVO RESISTENTELa sua più grande risorsa è la sua forza grazie al suo rivestimento in materiali robusti e durevoli. Mostra una perfetta resistenza alla corrosione e all'uso ripetuto.
SchermaturaSCHERMATURAAnche per dimostrare la sua efficacia, la schermatura offre una migliore protezione contro le interferenze per garantire la stabilità della trasmissione.
Suono di alta qualitàSUONO DI ALTA QUALITÀGoditi una buona qualità del suono in qualsiasi momento. Infatti, i suoi connettori placcati in oro riducono la perdita di segnale e garantiscono una qualità del suono più pura e naturale.
Specifiche del cavoConnettore di ingresso jack da 3,5 mmCONNETTORE DI INGRESSO JACK DA 3,5 MMCompatibile con smartphone, tablet, lettore MP3, computer, PC laptop e tutti gli altri dispositivi dotati di jack femmina da 3,5 mm.
Suono di qualitàSUONO DI QUALITÀIl suo design di materiali di qualità con schermatura, combinato dai connettori placcati in oro, consentono un'esperienza audio impeccabile, senza interferenze o perdita di segnale.
2x connettori di uscita RCA2X CONNETTORI DI USCITA RCACompatibile con amplificatore Hi-Fi, televisione, soundbar, autoradio e qualsiasi altro dispositivo con uscita audio RCA.
Lunghezza 1,5 mLUNGHEZZA 1.5MQuesta lunghezza gli consente di collegare facilmente i dispositivi nelle vicinanze, in modo da non ingombrare lo spazio di lavoro.
€ 1.08
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist