LK87 Finger Pulsossimetro per SpO2 e frequenza cardiaca test PULSIOSSIMETRO DA DITO

Caratteristiche

Il Pulsossimetro da dito è un dispositivo non invasivo programmato per il controllo a campione della saturazione dell'ossigeno dell'emoglobina arteriosa (SpO2) e il tasso di pulsazioni di un adulto e di pazienti pediatrici in ambienti casalinghi e ospedalieri (inclusi l'uso in ambulatorio/visita internista, anestesia, terapia intensiva ecc.). Questo dispositivo non è programmato per monitoraggio continuo.
Quadro Generale
La saturazione di ossigeno è la percentuale di HbO2 nel Hb totale del sangue, così chiamata la concentrazione O2 del sangue. È un'importante bio-parametro per la respirazione. Per lo scopo della misurazione del SpO2 più facilmente e accuratamente, la nostra compagnia ha sviluppato il Pulsossimetro. Al tempo stesso, il dispositivo può misurare il tasso di pulsazioni simultaneamente. Il Pulsossimetro è caratterizzato dal piccolo volume, basso consumo d'energie, funzionamento conveniente ed essere portatile. È solo necessario per il paziente inserirlo in una delle sue dita all'interno del sensore da dito fotoelettrico per la diagnosi, e un display vi mostrerà direttamente i valori misurati della Saturazione dell'emoglobina.
Classificazione
Classe II b (MDD933/42/EEC IX Rule 10)
Classe II (U.S.FDA)
Caratteristiche
-Il funzionamento del prodotto è semplice e conveniente.
-Il prodotto è piccolo in volume, leggero in peso (il peso totale è circa 50g incluse le batterie) e conveniente nel trasporto.
-La consumazione di potenza del prodotto è bassa e le due batterie originali AAA equipaggiate posso essere adoperate continuamente per 24 ore.
-Il prodotto si spegnerà automaticamente quando nessun segnale è nel prodotto entro 5 secondi.
-La batteria scarica è indicata dall'icona della batteria in modo lampeggiante.
Specificazioni tecniche:
1) Format del display: Digital tube Display.
SpO2 range della misurazione: 0%-100%.
Range della misurazione del tasso di pulsazioni: 30bpm-250bpm.
Display dell'intensità delle pulsazioni: columniation display.
2) Richieste dell'energia: 2x1,5V AAA alkaline battery, range adattabile: 2,6V3,6V.
3) Consumazione dell'energia: più piccola di 25mA.
4) Risoluzione: 1% per SpO2 e 1bpm per il taso di pulsazioni.
5) Accuratezza della misurazione: ±2% nella fase del 70%-100% SpO2, e senza significato quando la fase è minore del 70% ±2bpm o ±2% (selezione più grande) per il tasso di pulsazioni.
6) Prestazione della misurazione in condizioni di debole riempimento: SpO2 e il tasso di pulsazioni possono essere mostrate correttamente quando la percentuale delle pulsazioni è 0,4% SpO2 errore è ± 4% tasso di pulsazioni errore è ±2bpm o ± 2%.
7) Resistenza alla luce circostante: la deviazione tra il valore misurato nelle condizioni di luce artificiale o di luce naturale all'interno e quella di una stanza buia è minore di ± 1%.
8) È dotato di un cambio di funzioni. Il pulsossimetro può essere spento se nessun dito si trova all'interno.
9) Sensori ottici
Luce rossa (lunghezza d'onda 660 nm, 6.65mW)
Infrarossi (lunghezza d'onda 880 nm, 6.75mW)

Modalità d'uso
Applicazioni maggiori e Ambito dell'applicazione:
Il Pulsossimetro può essere usato per misurare la Saturazione umana dell'emoglobina e il tasso di pulsazioni attraverso il dito, e indicare l'intensità delle pulsazioni nel display. Il prodotto è adatto per l'uso in famiglia, ospedale (normale stanza di ricovero), la pressione dell'ossigeno, organizzazioni mediche sociali e anche per la misurazione della saturazione dell'ossigeno e delle pulsazioni.
1. Il dito deve essere posto correttamente o altrimenti potrebbe causare una misurazione incorretta.
2. Il sensore SpO2 e il ricevente tubo fotoelettrico devono essere programmati in modo che l'arteriola del paziente sia posizionata al centro.
3. Il sensore SpO2 non deve essere usato in una posizione o un ramo legato al canale arterioso o al manicotto per misurare la pressione o ricevendo iniezioni endovenose.
4. Assicurarsi che il percorso ottico sia libero da qualsiasi ostacolo come un tessuto rivestito di gomma.
5. Eccessiva luce nell'ambiente potrebbe influenzare i risultati della misurazione. Questo include lampade flourescenti, luce rossa, radiatori ad infrarossi, luce diretta del sole ecc.
6. Azioni energiche del soggetto o estrema interferenza elettrochirurgica potrebbero anche influenzare l'accuratezza.
7. I testati non possono usare smalto o altro makeup.
Riparazione e Mantenimento:
-Cambiare le batterie il basso voltaggio appare sullo schermo.
-Pulire la superficie del dispositivo prima di usarlo. Strofinare il dispositivo prima con alcool ad uso medico, poi lasciarlo asciugare all'aria o pulirlo con del tessuto asciutto.
-Utilizzare l'alcool ad uso medico per disinfettare i prodotto dopo l'uso, prevenire dalle infezioni crociate per il prossimo uso.
-Estrarre le batterie se il pulsossimetro non è in uso per lungo tempo.
-Gli utilizzatori sono consigliati a calibrare il dispositivo trimestralmente (o secondo il programma di calibrazione del programma d'ospedale). Può anche essere compiuto da un agente nominato statalmente o contattaci per la calibratura.

Avvertenze
Istruzioni per operazioni sicure:
-Controllare l'unità principale e tutti gli accessori periodicamente per assicurare che non c'è nessun danno visibile che potrebbe influenzare la sicurezza del paziente e la prestazione del monitoraggio sui cavi e sul trasduttore. È raccomandato che lo strumento si controllato almeno una volta a settimana. Quando c'è un danno ovvio, smettere di usare il monitor.
-La manutenzione necessaria deve essere eseguita SOLO da ingegneri di servizio qualificati. Agli utilizzatori non è permesso svolgere la manutenzione.
-Il Pulsossimetro non può essere usato insieme ad altri strumenti non specificati nel Manuale d'uso. Solo l'accessorio nominato o raccomandato dl produttore può essere usato con questo dispositivo.
-Questo prodotto è calibrato prima di lasciare la fabbrica.
Avvertimenti:
-Rischio d'esplosione. Non usare in un ambiente con gas infiammabili come agenti anestetici infiammabili.
-Non usare il pulsossimetro mentre il paziente è misurato dal MRI e CT.
-La persona allergica alla gomma non può usare questo strumento.
-L'eliminazione degli strumenti di scarto, i suoi accessori e imballaggi (incluse le batterie, buste di plastica, schiume e scatole di carta) deve seguire le leggi e le norme locali.
-Per favore controllare l'imballaggio prima dell'uso per assicurarsi che lo strumento e gli accessori sono totalmente conformi alla lista d'imballaggio, o altrimenti lo strumento potrebbe funzionare in modo anomalo.
-Per favore non confrontare questo dispositivo con il foglio del test funzionale per le informazioni relative al dispositivo.
Attenzioni:
-Tenere il pulsossimetro lontano da polvere, vibrazioni, sostanze corrosive, materiali esplosivi, temperature alte e umidità.
-Se il pulsossimetro si bagna, per favore smettere di utilizzarlo.
-Quando è portato da un ambiente freddo a uno caldo o umido, per favore non usarlo immediatamente.
-Non manovrare chiavi nel panello frontale con materiali affilati.
-La disinfezione del pulsossimetro con alta temperatura o vapore ad alta pressione non è permessa. Riferire al Manuale d'uso nel capitolo relativo alle istruzioni per pulire e disinfettare.
-Non immergere il pulsossimetro nei liquidi. Quando ha bisogno di essere pulito, per favore strofinare la superficie con alcool ad uso medico da un panno morbido. Non spruzzare direttamente alcun liquido sul dispositivo.
-Quando si pulisce il dispositivo con acqua, la temperatura deve essere minore di 60°C.
-Per le dita che sono troppo piccole o troppo fredde, questo probabilmente influenzerà le normali misure SpO2 del paziente e il tasso di pulsazioni, per favore chiudere il dito spesso, come il pollice o il dito medio abbastanza profondamente all'interno della sonda.
-Non usare lo strumento con pazienti bambini o neonati.
-Il prodotto è adatto a bambini al di sopra dei 4 anni e adulti (il peso deve essere tra i 15 kg e i 110 kg).
-Lo strumento potrebbe non funzionare per tutti i pazienti. Se non sei in grado di raggiungere una lettura stabile, interrompi l'uso.
-Il periodo d'aggiornamento dei dati è di meno di 5 secondi, che può variare secondo il differente tasso di pulsazioni individuali.
Se alcune condizioni anormali appaiono nello schermo durante il processo del test, estrarre e reinserire il dito per ripristinare l'uso normale.
Il dispositivo ha una normale vita utile di tre anni dal primo utilizzo.
-La corda appesa allegata al prodotto è fatta di materiale anallergico, se un particolare gruppo è sensibile alla corda, smettere di usarla. Inoltre, fare attenzione all'uso della corda, non indossarla intorno al collo per evitare di causare del male al paziente.
-Lo strumento non ha la funzione dell'allarme a basso voltaggio, mostra solo il basso voltaggio, per favore cambiare la batteria quando l'energia della batteria è esaurita.
-Quando il parametro è particolare, lo strumento non ha la funzione d'allarme. Non usare lo strumento in situazioni dove gli allarmi sono richiesti.
-Le batterie devono essere rimosse se lo strumento deve essere conservato per più d un mese, o altrimenti le batterie potrebbero avere una perdita.
-Un circuito flessibile connette le due parti del dispositivo. Non incrociare o tirare la connessione.
Restrizioni cliniche:
1. Dato che la misura è effettuata sulla base delle pulsazioni dell'arteriola, è richiesta una pulsazione sostanziale di flusso sanguigno del soggetto.
2. Per quelli con una quantità sostanziosa di droga diluita che macchia (come il metilene blu, verde indaco o blu indaco acido), o emoglobina monossido di carbonio (COHb), o metionina (Me+Hb) o emoglobina tiosaclicica, o il problema dell'ittero, la determinazione del monitor potrebbe essere scorretta.
3. Sostanze come la dopamina, procaina, prilocaina, lindocaina e butacaina potrebbero anche essere un maggiore fattore da incolpare per errori seri nella misura dello SpO2.
4. Dato che il valore SpO2 serve come valore di riferimento per il giudizio dell'anossia anemica e anossia tossica, alcuni pazienti con una seria anemia potrebbero anche riportare buone misurazioni dello SpO2.

Conservazione
Il miglior ambiente di conservazione è -40°C a 60°C temperatura ambiente e non più alta del 95% di umidità relativa.

Formato
1 pezzo.

Cod. CMS-50DL

€ 6.00
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist