OANY KN95 MASCHERE VISO MONOUSO PER RESPIRATORE [CONFEZIONE DA 50]


Caratteristiche

La maschera facciale monouso per respiratore OANY KN95 è realizzata con il 44% di tessuto non tessuto, il 28% di filtri soffiati a fusione e il 28% di etilene-propilene. La maschera facciale usa e getta per respiratore OANY KN95 può essere utilizzata tutto l'anno in qualsiasi condizione atmosferica che ti tiene al sicuro da pericoli, polveri, pollini, allergeni e virus COVID-19 mantenendoti così sano e protetto da molte malattie che possono farti ammalare.
La maschera facciale monouso per respiratore OANY KN95 è prodotta in Cina in una struttura in camera bianca. La maschera facciale monouso per respiratore OANY KN95 è prodotta secondo lo standard esecutivo GB 2626-2006. Queste maschere monouso per respiratore OANY KN95 sono anche certificate CE per la vendita nell'UE.
La maschera facciale monouso per respiratore OANY KN95 è multifunzionale e adatta a uomini e donne di tutte le età con diversi tipi di viso. È dotato di morbidi elastici regolabili per le orecchie per una vestibilità comoda e fornisce protezione consentendo al tempo stesso di respirare comodamente.
La maschera facciale usa e getta per respiratore OANY KN95 è una maschera per il viso non di grado medico e non è raccomandato per l'uso in ospedali o altre strutture mediche. La maschera facciale usa e getta per respiratore OANY KN95 è adatta a tutti i tipi di pelle, compresi i tipi di pelle sensibile. Rimuovere la maschera per il viso monouso KN95 se ci si sente a disagio o si ha qualsiasi tipo di irritazione alla pelle. In caso di disturbi respiratori di qualsiasi tipo, contattare il proprio medico prima di utilizzare la maschera. Ogni maschera facciale monouso per respiratore OANY KN95 misura 13 x 10 cm.
Ogni acquisto viene fornito in una scatola di 50 maschere facciali monouso per respiratori OANY KN95 con 5 confezioni sigillate individualmente di 10 maschere KN95 con le date di produzione su ciascuna maschera KN95.
Conservare la maschera monouso per respiratore OANY KN95 in un luogo asciutto a una temperatura compresa tra 20 e 30'c. L'umidità di conservazione consigliata deve essere inferiore all'80%. Ogni confezione di maschere per il viso KN95 ha una validità di 3 anni dalla data di apertura della confezione in cui viene fornita. Si consiglia di sostituire la maschera respiratoria OANY KN95 ogni 5 ore dall'inizio dell'uso.
Come indossare la maschera monouso per respiratore OANY KN95;
Assicurati che le tue mani siano pulite e prive di liquidi o umidità. Puoi lavarti le mani o usare un disinfettante per le mani a base di alcol per pulire le mani da eventuali germi indesiderati. Assicurati che le tue mani siano completamente asciutte prima di toccare la maschera facciale KN95.
Prendi una maschera respiratoria OANY KN95 e posizionala sulla punta del naso con la punta del cono della maschera rivolta verso l'esterno. Prendi le corde del passante e avvolgile delicatamente intorno alle orecchie.
Una volta che la maschera facciale usa e getta per respiratore OANY KN95 è sopra il naso, tirare la maschera verso il basso sul mento per assicurarsi che si adatti perfettamente al viso. Una volta presa una posizione comoda, premi il fermaglio metallico per il naso per assicurarti che la maschera aderisca al naso e ti protegga dai batteri nocivi.
Come rimuovere la maschera monouso per respiratore OANY KN95;
Rimuovere la maschera facciale usa e getta per respiratore OANY KN95 mettendo le dita attorno agli occhielli e tirandole delicatamente fuori dalle orecchie. Assicurarsi di non toccare le parti esterne della maschera facciale monouso per respiratore OANY KN95.
Una volta che la maschera facciale usa e getta per respiratore OANY KN95 è stata rimossa dal viso, eliminarla responsabilmente. Assicurati di buttarlo in un bidone della spazzatura o in un bidone della spazzatura. Non toccare ancora il naso, il viso o la bocca.
Assicurati di lavarti le mani o di utilizzare un disinfettante per le mani a base di alcol per pulire le mani da eventuali germi indesiderati dopo aver smaltito la maschera facciale usa e getta per respiratore OANY KN95. Assicurati che le tue mani siano completamente asciutte prima di toccare qualsiasi parte del tuo viso o del tuo corpo.
€ 39.00
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist