Baofeng BF-777S Ricetrasmittente Uhf 16 Canali Potenza 2 Watt


Caratteristiche

ICETRASMITTENTE BAOFENG BF-777S UHF 400-470 Mhz
RANGE DI FREQUENZA: 400-470 MHzOUTPUT POWER: 2 WattsATTACCO MICROFONO: Plug KenwoodATTACCO ANTENNA : SMA-Female (SMA Femmina / SMA-F)
Ottimo prodotto creato nell'ambito di elevati standard di qualità, con grande affidabilità, può certamente soddisfare anche particolari esigenze semi professionali dato che con il suo design compatto può sopportare urti, polvere, condizioni climatiche disagiate. Dotata di una sonorità chiara e potente, riproduce fedelmente anche i rumori ambientali grazie all' ampio altoparlante progettato in lega  anti-corrosione. Ottimo per sicurezza in imprese di costruzioni, ristoranti, fabbriche, uffici.
LA CONFEZIONE INCLUDE:1 X Ricetrasmittente Portatile BAOFENG BF-777S UHF 400-470 Mhz1 X Antenna ad alta efficenza  1 X Batterie da 1500mAh   1 X Vaschetta con alimentatore   1 X Laccetto da polso1 X Clip da cintura/tasca
€ 9.72
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist