CiaoBosi CT-9140 2x Gancio Di Sicurezza Auto Cintura Allarme Fibbia inserisci Extender Adattatore


Caratteristiche

* Avere la funzionalità della fibbia della cintura di sicurezza della tua auto.* Si estende dalla cintura di sicurezza dell'auto a una più lunga in modo che la cintura di sicurezza non sia allacciata saldamente al tuo corpo.* Aumenta le possibilità di fuga (poiché aggiunge un pulsante, puoi scollegare rapidamente la cintura.)* Quando è necessario utilizzare la cintura di sicurezza dell'auto, può essere inserita direttamente in questa fibbia, comoda, pratica e sicura.* Questo prodotto può aiutarti a risolvere molti problemi.
 Specifica:MISURA: uso universaleMateriale: plastica e metallo di alta qualitàColore neroLunghezza totale: circa 85 mm / 3,35 polliciDimensione fibbia: ca. 40 mm x 22 mm / 1,57 x 0,87 polliciDimensione del foro interno: circa 22,5 mm x 13,5 mm / 0,89 x 0,53 polliciSpessore della fibbia dell'inserto: circa 1,5 mm / 0,06 pollici
Il pacchetto include:2 x fibbia della cintura di sicurezza
€ 1.08
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist