CiaoBosi T-10499 TAPPO DI SCARICO FLESSIBILE E ACCUMULATORE DI CAPELLI


Caratteristiche

Tappo di drenaggio flessibile e cattura dei capelliDì addio agli scarichi della doccia e ai tappi della vasca intasati che non funzionano con Flex Drain Stop e Hair Catcher per evitare che i capelli ostruiscano lo scarico con questo fermo di scarico e cattura capelli in uno. Una volta inserita nello scarico della vasca, è sufficiente spingere i bordi rivolti verso l'alto per chiudere la valvola a scatto e utilizzarla come tappo di scarico. Adatto a scarichi standard per vasca e doccia e misura 3 pollici di diametro per 1 pollice di altezza.
Dispositivo di arresto dello scarico a doppio uso e cattura dei capelli: premere il pulsante centrale di Flex per consentire il flusso dell'acqua e utilizzarlo come raccoglitore di capelli, spingere i bordi rivolti verso l'alto per chiudere la valvola e utilizzare come tappo di scaricoDì addio a quel vecchio tappo della vasca fatiscente: realizzato in un materiale siliconico flessibile, durevole e resistente all'acqua, il flex ha un design elegante e durevole e non arrugginisceFacile da installare e mantenere: Flex è facile da installare in qualsiasi vasca da bagno; posizionalo semplicemente sopra lo scarico della tua vasca da bagno e sei pronto; si adatta alla maggior parte degli scarichi standard per vasca e doccia; semplicemente strofinare o risciacquare con sapone neutro per pulireCompatto: questo scarico per vasca da bagno ad alto funzionamento misura 3 pollici di diametro ed è alto 1 pollice
€ 0.38
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist