CY-801-4 Massaggiatore Pancia PISTOLA Esercizio Muscolo Dolore Collo e Spalla Massaggiatore Nuovo


Caratteristiche

Massaggiatore muscolare regolabile con 6 livelli di potenza. Il massaggiatore utilizza un metodo di terapia vibrazionale. L'effetto si ottiene agendo sugli strati interni di tendini, tessuto muscolare e fascia, che non causano dolore. Il massaggiatore è realizzato in una forma ergonomica a forma di pistola, si tiene comodamente nella mano ed è comodo da usare.
Ci sono 4 ugelli nel kit per influenzare determinati gruppi muscolari di gambe, glutei, schiena, torace, polsi e caviglie.
La durata ottimale della sessione è di 15 minuti, funziona con batteria ricaricabile a litio.
Modalità di vibrazione1 livello: massaggio leggero2 livello: massaggio leggero3 livello: massaggio professionale4 Livello : risveglio muscolare5 Livello : decomporre l'acido lattico6 Livello: modalità professionaleCaratteristicheDurata della batteria: circa 1 ora (funzionamento continuo a bassa / media velocità)Tempo di ricarica: 2 - 3 oreDimensioni: 20 x 22 x 6 cm circaPeso: 1.2KG circaContenuto della confezioneMassaggiatore muscolare4 ugelli intercambiabiliCaricatoreManuale illustrativo in inglese
€ 13.20
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist