LinQ T-9V23 Caricabatterie a ricarica rapida TYPE C PD da 18 W QC 3.0



Caratteristiche
Questo caricabatterie di rete T-9V23 del marchio LinQ® è stato progettato per essere il più funzionale ed efficiente possibile. Integra la tecnologia Quick Charge 3.0 e Power Delivery per garantire una ricarica ultraveloce per il tuo dispositivo. Un accessorio ideale per i tuoi spostamenti quotidiani in auto, così come per i viaggi.
Che cos'è la tecnologia Power Delivery?La tecnologia Power Delivery è uno standard di ricarica di nuova generazione per la connessione USB di tipo C. Fornisce livelli di carica estremamente elevati rispetto alle tecnologie di ricarica convenzionali. Intelligente, rileva il tipo di dispositivo connesso per fornire l'esatta quantità di energia richiesta.
Con una potenza fino a 100 W, la tecnologia PD è in grado di caricare dispositivi potenti come i laptop MacBook e può caricare Apple iPhone o iPad fino al 50% in soli 30 minuti.
Richiede l'uso di un caricabatteria e di un cavo Power Delivery.
€ 4.20
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist