OPOGER 5 PEZZI X MASCHERINA FILTRANTE KN95 FFP2


Caratteristiche

Quantità: 5 pezzi / scatolaClasse di qualità: KN95 / FFP2Regolamento: GB2626-2006Modello: 2132 / pieghevole / anello per l'orecchioConservazione: conservazione in un ambiente asciutto e ben ventilato a 20 ° C - 40 ° C, umidità <85%.

Proteggiti da polvere, germi, pollini e altri allergeni presenti nell'aria con la maschera protettiva KN95.
Adatta per la protezione quotidiana dei viaggi degli adulti, la maschera facciale pieghevole ha un'efficienza del filtro maggiore / uguale a t95% per proteggere da micron più grandi di 0,3 pollici e proteggere efficacemente la salute respiratoria.
Il nasello si adatta saldamente al ponte del naso e gli auricolari impediscono alla maschera di spostarsi mentre ti muovi.
Le maschere sono ideali per l'uso quotidiano a casa e al lavoro, in viaggio o in gita al supermercato e in palestra. Le maschere aiutano a prevenire la diffusione di germi e ti proteggono dalle particelle sospese nell'aria e dagli allergeni.

Informazioni sul prodottoRespiratore KN95 / respiratore per particelle / respiratore:
Il respiratore KN95 offre una protezione significativamente migliore rispetto a una maschera monouso in tessuto non tessuto, soprattutto quando si tratta di proteggere le persone da un'infezione da virus.È riciclabile e può essere riutilizzato dopo la sterilizzazione, il che è essenziale. Scegli il respiratore giusto per proteggerti efficacemente dai virus e condurre una vita sicura. Questa maschera può proteggere efficacemente il virus dall'entrare nel sistema respiratorio.
Caratteristica principale:
Materiale: tessuto non tessuto / filo filtrante elettrostaticoLivello funzionale: antiappannamento, polvere, ecc.Nuovo nastro per maglieria migliorato, confortevole e delicato sulla pelle
Specifica del materiale:
La faccia del respiratore è divisa in tre strati: strato interno, medio ed esternoLo strato interno del respiratore è realizzato in tessuto non tessuto di polipropilene laminato a caldoLo strato intermedio del respiratore è realizzato in tessuto non tessuto di polipropilene fuso a spruzzoLo strato esterno del respiratore è realizzato in tessuto non tessuto di polipropileneIl respiratore è realizzato mediante termosaldatura ad ultrasuoni, saldatura a punti, nastro adesivo e altri processi.
€ 2.50
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist