29001 Taidakang 50 pezzi Maschera chirurgica


Caratteristiche

1. La maschera protettiva chirurgica medica è sterilizzata con ossido di etilene con confezione indipendente. La rigorosa sterilizzazione nel processo di produzione è la garanzia della qualità.
2. Materiale: la fibra liscia ti offre un'esperienza confortevole; Il tessuto non tessuto delicato sulla pelle può assorbire il calore espirato, manterrà asciutto e ti farà sentire a tuo agio senza allergie; Il tessuto filtrato selezionato può bloccare efficacemente i patogeni microbici; L'alto anello elastico per l'orecchio può ridurre la pressione dell'orecchio.
3. Ampia applicazione: l'efficienza di filtrazione è superiore al 95%, può prevenire il contatto con goccioline, virus patogeni, foschia e polvere in modo efficiente. Tu e la tua famiglia potete essere ben protetti in quegli ambienti come interventi chirurgici, visite mediche, raffreddore e infezioni, tempo di foschia, funzionamento del sito, allergia ai pollini e scarico delle auto ecc.
4. Approvato da NMPA. In linea con lo standard esecutivo delle maschere chirurgiche mediche EN ISO 13485: 2016.
5.Il produttore ha una qualifica completa, apparecchiature di produzione avanzate, una tecnologia di produzione rigorosa e requisiti di ispezione di qualità rigorosi. Ci sforziamo di portarti aria pura con ogni maschera.
€ 6.00
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist