71683 Xiaomi JLLDS01XY Smart Fan Mi Smart Standing Fan 1C


Caratteristiche

Smart Fan Xiaomi Mi Smart Standing Fan 1C - Non sigillato3 velocità - Potenza 45 W - Molto silenzioso - Connessione Wi-Fi - APP Mi Home - Compatibile con Google Assistant e Alexa - Dimensioni adattabili
Non sigillato: articolo nuovo le cui protezioni e sigilli originali sono stati rimossi o hanno un imballaggio deteriorato. Questi articoli non mostrano alcun segno di utilizzo precedente e hanno una garanzia di 2 anni.
Il caldo è uno dei mali più grandi che devi affrontare a casa. Lo sappiamo, vuoi essere a casa tua nel modo più confortevole e anche più fresco.
Ecco perché abbiamo i migliori fan per semplificarti la vita come il nuovo Xiaomi Mi Smart Standing Fan 1C, un modello progettato per essere facile da usare in modo che tu possa goderti lo stato di casa.
Un modello incredibile! Vieni a scoprirlo!
Un fan molto silenziosoLa nuova ventola di Xiaomi è progettata per farti sentire più a tuo agio senza problemi. Ecco perché questo modello è uno dei più potenti e silenziosi che troverai. Questo modello ha una potenza massima di 45W ed è molto silenzioso grazie al suo livello di rumore di 37,2 dB.
Uno dei modelli che più ti si addice, perché ha 3 velocità così puoi essere come vuoi. Uno dei migliori modelli che troverai, che puoi attivare in due modi: a riposo e standard.
Sarai più cool, proprio come vuoi perché ha una dimensione adattabile.
Puoi usarlo dal tuo cellulareCi stai pensando: dove sono i pulsanti? Questo è uno dei modelli più moderni che troverai nel nostro catalogo, progettato in modo da poterlo utilizzare con il tuo cellulare.
Questo nuovo fan di Xiaomi è dotato di una connessione Wi-Fi, quindi se lo usi con la tua app Xiaomi Mi Home (Android e IOS), puoi accenderlo e spegnerlo, controllare i livelli di potenza e altro ancora.
 E questo è un modello che puoi controllare con la voce, perché è un modello compatibile con l'Assistente Google e Alexa, quindi puoi usarlo con altoparlanti intelligenti e altri dispositivi che hanno questa funzionalità.
Acquista Xiaomi Mi Smart Standing Fan 1C su PowerPlanetOnlineOttieni il tuo nuovo Mi Smart Standing Fan 1C su PowerPlanetOnline con 2 anni di garanzia e il miglior servizio clienti. Spedizione in pochi giorni!
Specifiche tecniche Smart Fan Xiaomi Mi Smart Standing Fan 1C - Non sigillato:Marchio: XiaomiModello: Mi Smart Standing Fan 1C (JLLDS01XY)P / N: PYV4007GLPotenza: 45 W.3 velocità di flusso d'aria a 27 metri cubi d'aria2 modalità operative: sleep, standardCaratteristichePuò essere utilizzato con l'applicazione Mi Home (Android e IOS)Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant3 velocitàConnessione wifiDimensioni personalizzabiliRumore: 37,2 dBWiFi: IEEE 802.11 b / g / n 2,4 GHzVoltaggio: 220V / 50HzDimensioni: 34 x 33 x 90 cmPeso: 3.06 KgContenuto del pacco1 x Smart Fan Xiaomi Mi Smart Standing Fan 1C - Non sigillato1 x cavo di alimentazione1 x borsa di viti1 x manuale utente
€ 48.47
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist