71395 Xiaomi QDJ4041GL Telecamera di Sorveglianza Telecamera di Sicurezza IP Int


Caratteristiche

Xiaomi Mi 360 Smart Home Security Camera-1080p Full HD, 2 MP
Migliora la sicurezza in casa o in ufficio, oppure realizza fantastici video e foto con la tua famiglia utilizzando questa videocamera di sicurezza domestica Xiaomi Mi 360. Questa videocamera domestica Xiaomi Mi Smart è dotata di un motore silenzioso che consente una visione orizzontale completa a 360 gradi e 96 gradi. vista verticale.
Con una risoluzione di 2.0 MP e 1080p, la videocamera domestica Xiaomi Mi 360 offre una qualità dell'immagine perfetta in full HD e grazie all'ampia gamma dinamica gli sfondi distanti sono chiari e dettagliati.
Grazie alla visione notturna a infrarossi integrata, questa telecamera fornisce una buona qualità di ripresa anche in condizioni di scarsa illuminazione.L'apertura f2.1 consente una maggiore presa di luce, mentre l'illuminatore a infrarossi a 8 lampadine 940nm aumenta la visibilità.
La smart camera Xiaomi Mi è dotata di tecnologia true color in condizioni di scarsa illuminazione, che consente di vedere la tavolozza a colori anche nelle ore successive della giornata.
La telecamera garantisce uno streaming fluido e una larghezza di banda ridotta con l'incredibile qualità dei dettagli, grazie alla tecnologia di codifica video H.265.
Quando viene rilevato il movimento, la videocamera domestica Xiaomi Mi 360 utilizza la tecnologia di rilevamento del movimento AI per determinare con precisione se inviare o meno una notifica al tuo telefono. Inoltre, l'altoparlante integrato ti consente di parlare con la tua famiglia attraverso la videocamera.
La telecamera supporta Network Attached Storage (NAS), il che significa che i dispositivi di rete con funzionalità di archiviazione possono essere utilizzati per archiviare i video di cui è stato eseguito il backup dalle schede SD ai dispositivi di archiviazione NAS.
La telecamera è facile da installare, grazie alla base rotante può essere posizionata su un tavolo, una mensola, una parete o un soffitto. Dopodiché, è sufficiente scaricare l'app Mi Home (disponibile per il download su GooglePlay e App Store), girare sulla fotocamera e collega lo smartphone alla fotocamera.
Specifiche:-Modello: QDJ4041GL-Risoluzione: 1080p Full HD-Lunghezza focale: 3,9 mm-Stoccaggio: scheda MicroSD, da 16 GB a 64 GB, Classe 10 (non inclusa)-Connettività: Wi-Fi IEEE 802.11 b / g / n 2.4 GH-Sistema operativo richiesto: Android 4.4 sopra o IOS 9.0 sopra-Dimensioni: 78 mm x 78 mm x 118 mm-Peso: 239 g
La confezione include:-Fotocamera domestica intelligente Xiaomi Mi 360-Adattatore di alimentazione con spina UE-Wall Mount
Confezione: Euroblister
EAN: 6934177704789
€ 35.57
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist