ARRANCIO AT76058 Macchina Sigillante A Caldo Sigilla Buste Sacchetti 400 Mm Sigillatrice Plastica


Caratteristiche

1. Dimensioni della termosaldatrice: 53 * 8.5 * 8.5 cm, 2 mm di tenuta ampia2.Questo sigillatore di impulsi utilizzato per sigillare sacchetti di plastica ecc. In casa, supermercati, cucine o negozi3.La macchina desktop sigillatrice manuale sarà in grado di fondere efficacemente il materiale plastico sulla busta per una tenuta ottimale4. Timer regolabile e impostazioni di 8 livelli, che crea sigilli perfetti per lo spessore della borsa variabile5. Termosaldatrice economica e facile da usare, che li rende un'ottima alternativa per le applicazioni di sigillatura di sacchetti leggeri
specificazioniColore bluArticolo: SF-400Potere d'impulso: 450 WTensione: 220 VLarghezza della guarnizione: 2 mmSpessore di tenuta: 0,2-0,45 mmFormato del pacchetto: 53 * 8.5 * 8.5 cmPeso: 2.7 kgNota:1. Il livello 3 è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni.2. Tenere premuta la maniglia per alcuni secondi per ottenere risultati ottimali.3. Al termine della chiusura, la luce rossa si spegnerà.4. Mantenere pulita la superficie del sigillante per evitare l'ossidazione del residuo che ridurrà la durata della striscia di termosaldatura.5. Non utilizzare un panno bagnato per pulire la superficie della striscia di termosaldatura.
€ 22.50
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist