ARRANCIO AT76155 Luce ad Anello Treppiedi 12" RGB LED Selfie Ring Light con Telecomando, Lampada Anulare Regolabile, 19 RGB colori modalità e 10 Luminosità per Tik Tok, Fotografia, Youtube, Trucco


Caratteristiche

【RGB Luce Anulare LED da 12 pollici】Con 232 RGB perline LED avanzate e una temperatura di colore 2800K-5500K, produce una luce soffusa senza bagliore ed è durevole e sicura per la pelle. Viene fornita con un Treppiede in Lega Aggiornato che aumenta la stabilità, quindi la luce anulare non si ribalti. Il treppiede può estendersi da 43cm a 160cm, quindi può essere regolato a qualsiasi lunghezza per soddisfare le tue diverse esigenze.【Luce ad Anello con 16 Colori RGB & 3 Colori Normali】Dotato di 232 LED (84 a luce bianca/84 a luce calda/64 RGB). Bianco/bianco caldo/giallo caldo, rosso, verde, blu, viola, arancione, giallo, rosa, modalità di respirazione & lampeggio e ogni modalità ha 9 livelli di luminosità, 64 opzioni in totale con un range di dimmerazione di 10% -100%. Può soddisfare tutte le tue esigenze in diverse circostanze.【 Alimentato Via USB】Funziona con la maggior parte dei dispositivi dotati di porta USB, come laptop, PC, power bank, caricabatterie USB, adattatori AC, ecc.【Anello di Luce Girevole & Portatelefono】Può supportare gli smartphone con dimensione compresa tra 2,2" e 3,4". Il tubo telescopico e la testa per treppiede girevole a 360° consentono di regolare facilmente il portatelefono e l'anello di luce per trovare l'angolazione desiderata, consentendo di ottenere un'angolazione migliore per presentarsi sul telefono ed ottenere la migliore luce supplementare, perfetto per truccarsi, scattare foto, girare video, leggere libri e una diretta streaming, ecc.
€ 17.25
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist