piatto scopa e Secchio Set-DUAL WASH & DRY CLEANING Bucket-Include 2


Caratteristiche

Sistema dry mop autopulente ad alte prestazioni: lavaggio e asciugatura automatici che renderanno la vostra esprerienza di pulizia facile e piacevole. Manico smontabile e dimensioni compatte del secchio rendono Flat Mop l'alleato ideale per casa. negozio o ufficio. Il secchio ha 2 scomparti: uno per il risciacquo e uno per l'asciugatura. Un sistema di strizzatura infallibile che rimuove tutti i residui dal panno senza necessità di farlo manualmente. Utile per pulire posti difficili da raggiungere come in cucina. sotto il divano o negli angoli delle finestre. Una volta provato non potrete più farne a meno: anche grazie al sistema anti spruzzo e il grande risparmio di acqua ed energia. che potrete avere con questo nuovo mop.
Tripla azione: deterge. lava e asciugaAdatto a tutti i tipi di pavimento: resistente e funzionalePanno in microfibra che cattura e trattiene lo sporco: da usare si a bagnato che asciuttoPanno lavabile in lavatrice: 2 volte più resistente dei normali panni per lavaggio pavimentiFiltro autopulente: durante l'immersione in acqua il panno si pulisce in modo automatico lasciando andare i riesidui raccolti a terraSistema lavapavimenti salvaspazioSecchio dotato di manico e strizzatore con tecnologia antispruzzoDoppia camera con separatore acque sporcheSistema autopulente: senza necessita di toccare il panno durante l'usoTesta girevole a 360ºAdatto a tutte le superfici: piastrelle. stucco. linoleum. legno. marmo. laminato. parquet ecc...Colore: Tiffany Verde acquaCONTIENE: un secchio doppia vasca con strizzatore automatico. manico in più parti smontabile. testina di lavaggio. 1 panno mop in microfibraDesign Ergonomicodurante l'utilizzo puoi decidere di effettuare più passaggi per regolare l'asciugatura del panno
€ 25.00
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist