77199 Pest Reject Dispositivo plug-in per repellente di parassiti ad ultrasuoni ed elettromagnetici, controllo elettronico di rigetto dei parassiti


Caratteristiche

Pest Reject è il nuovo repellente ad ultrasuoni per allontanare insetti e roditori, inoltre è sicuro e privo di sostanze nocive per i vostri bambini o animali domestici. Durata illimitata.
Fa fuga: scarafaggi - ragni - topi - mosche - formiche - zanzare e roditori. Per attivarlo basta inserire Pest Reject in una normale presa di corrente !!! Pest Reject utilizza gli Ultrasuoni: onde emesse in modo intermittente dal dispositivo che rendono l'ambiente insopportabile per gli insetti che volano nel raggio d'azione.
<span style = "font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: small;"> ATTENZIONE! Pest Reject non uccide gli insetti, ma rende la vita insopportabile finché non se ne vanno.
Caratteristiche generali:
Tecnologia elettromagnetica e ad ultrasuoniPulsante ON / OFF - spia luminosas pia rosso: accensione / spegnimento dell'apparecchioluce gialla: funzionamento in modalità onda elettromagneticaluce verde: funzionamento in modalità onda ultrasonicaNon tossico. Privo di sostanze chimicheSenza pezzi di ricambio, durata illimitataSicuro per tutta la famigliaBasta collegarlo alla presa
La confezione contiene:
Nr. 1 Pest Reject allontana insetti / roditori
€ 1.80
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist