Andowl Q-T56 Macchina per smalto per unghie 25000 giri / min. Set di lucidatrici professionali per smalto per manicure multifunzione MM-25000


Caratteristiche

Velocità regolabile ----- Porta la tua cura delle unghie al livello successivo con le velocità regolabili di questa macchina. Ha un RPM massimo di 25.000, permettendoti di perfezionare le tue unghie o quelle della tua cliente in pochissimo tempo. L'efficienza renderà la tua attività più fluida o ti permetterà semplicemente di goderti una manicure più veloce a casa.Controlli semplici ----- Scoprirai rapidamente che questo strumento è estremamente facile da usare. Puoi cambiare facilmente l'interruttore di marcia avanti e indietro per renderlo più facile per gli utenti destri o mancini. Inoltre è dotato di un pedale per un facile controllo mentre lavori.Punte intercambiabili ----- Incluso con questo trapano elettrico per chiodi è un set di 6 punte intercambiabili. Sono facili da cambiare senza bisogno di strumenti aggiuntivi, rendendo ancora più facile progettare e creare i tuoi stili di unghie unici.Funzioni multiple ----- Che tu abbia bisogno di uno strumento per intagliare, incidere, fresare, molare, affilare o lucidare, questa macchina ti copre. Funziona perfettamente anche su tutti i tipi di unghie, dalle unghie naturali all'acrilico alla finitura in gel. Non c'è bisogno di più strumenti quando questo può gestire tutto !.Ampia gamma di utilizzo ----- Se stai cercando uno strumento professionale per manicure e pedicure per il tuo salone, questa è la macchina perfetta. I risultati che puoi ottenere sono fenomenali ei tuoi clienti saranno sicuramente soddisfatti. La bellezza di questa macchina è che è anche abbastanza semplice da usare per la manicure e la pedicure a casa se sei solo un artista delle unghie amatoriale ..
€ 15.87
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist