LinQ BD2607 Anello luminoso Anello 26 cm / 10W con treppiede e supporto per cellulare


Caratteristiche

A partire da oggi, migliora la qualità dei tuoi video per tutorial sul trucco, vlog, stream, videoconferenze, ecc. che registri con il tuo dispositivo grazie a questo anello LED, modello BD2607 di LinQ. L'accessorio perfetto per scattare foto e video professionali, anche al buio. Dotato di portacellulare che permette di mantenere il cellulare perfettamente operativo.
Un anello LED con una potenza di 10W e 3 modalità di illuminazione
Ultra pratico, l'anello LED ha un diametro di 26 cm e una potenza di 10W. Fornisce così un'illuminazione diretta e uniforme, sia all'interno che all'esterno. Questo ti darà un'eccellente qualità dell'immagine con una luminosità migliorata. Fornisce 3 ambienti di illuminazione predefiniti per ottenere un effetto luminoso adatto al tuo utilizzo: luce calda / luce naturale / luce fredda. Puoi scegliere la modalità di illuminazione con il telecomando integrato.
Telefono ad anello 20 cm con treppiede BD2005 LinQTreppiede LinQ da 20 cm per telefono con luce ad anelloLUCE FREDDA
LUCE NATURALE
LUCE CALDA
Anello LED LinQ 20cm 10W con treppiede BD2005Supporto incluso - Per il massimo comfort
Per un maggiore comfort, questo anello LinQ include un robusto cavalletto che rende facile tenere l'anello e il cellulare mentre lo si indossa. Puoi regolare la sua altezza da 27 cm a 42 cm e goderti un comfort assoluto durante la registrazione di video o lo scatto di selfie.
Un supporto per telefono flessibile, rotante e universale
TESTA ROTANTE A 360 °TESTA ROTANTE A 360 °
Goditi un angolo di visione ottimale per soddisfare le tue esigenze con questo anello LED LinQ. Grazie alla sua testa rotante a 360 °, puoi orientare facilmente l'anello liberamente e goderti il ​​comfort ideale durante l'uso.
AMPIA COMPATIBILITÀAMPIA COMPATIBILITÀ
Universale, il supporto è compatibile con un'ampia varietà di smartphone. Dotato di bracci estensibili, può ospitare qualsiasi mobile con larghezza compresa tra 58 mm e 81 mm. Assicura una presa sicura e stabile del tuo dispositivo una volta installato.
Facile e veloce da usare
Molto facile da usare, un cavo USB è integrato per accenderlo. Per fare ciò, è sufficiente collegarlo a una fonte USB esterna: computer, caricabatterie, powerbank, ecc. Con una lunghezza di 2 m, garantisce un collegamento semplice, potendo superare qualsiasi ostacolo.
€ 15.84
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist