Linq J3256 Cavalletto Treppiedi Regolabile Supporto Per Smartphone


Caratteristiche

Treppiede per telefono / supporto per fotocamera, regolabile da LinQSupporto per treppiede per telefono / fotocamera, regolabile, LinQScatta foto straordinarie senza sfocatureRegistra video più stabiliScegli questo treppiede LinQ nero per catturare foto straordinarie e video nitidi dal tuo dispositivo. Anche su terreni sconnessi trova la sua collocazione in modo da ottenere un risultato ineccepibile e una resa ottimale. Un accessorio ideale per video statici ripresi da lontano, time-lapse, selfie o vlogging.
Il compagno perfetto per scatti perfetti
Treppiede regolabileTREPPIEDI REGOLABILE
Pratico, il treppiede è regolabile fino a circa 210 cm, il che consente di avere un'inquadratura e un'angolazione molto più ampie quando si scattano foto. I suoi piedi sono inoltre regolabili per trovare una posizione e una stabilità ottimale.
Puntali antiscivoloSTRUMENTI ANTISCIVOLO
Questo treppiede ha punte antiscivolo per garantire una presa stabile e sicura e una migliore presa a terra. Le possibilità sono infinite: puoi realizzare scatti di successo in tutti i contesti e in tutte le circostanze.
Treppiede regolabile, LinQAffronta tutte le tue avventure
Misura 72 cm quando è retratto e con un design leggero, questo treppiede si adatta facilmente alla tua borsa o alla tua valigia per accompagnarti ovunque tu vada. Ti seguirà in tutte le tue fughe, viaggi o anche le escursioni più lontane grazie al suo ingombro ridotto.
Treppiede compatto per telefono / fotocamera LinQGoditi un'ampia compatibilità
Universale, questo treppiede ha un morsetto estensibile che può ospitare qualsiasi dispositivo con una larghezza compresa tra 54 mm e 100 mm. Aiuta anche a stabilizzare una fotocamera. Per fare ciò, inserisci semplicemente il tuo dispositivo nelle clip sul supporto e cattura i tuoi momenti migliori con facilità.
Treppiede regolabile, LinQLe sue caratteristiche principali
Supporto per treppiede per telefono / fotocamera, regolabile, LinQ
€ 9.37
€ 
















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist