ARRANGO AP79192 Lampada da parete solare per esterni, lampada da parete decorativa da giardino, XLTD-249C


Caratteristiche

1. Quando l'unità dispone di quattro lampadine LED. Tre forniscono la luce bianca brillante attivata dal PIR. La luce gialla rimane nell'oscurità.2. Al tramonto, lo snsor si attiverà con otto ore di luce solare per caricarsi completamente.3. Di notte, fintanto che il sensore di movimento rileva un oggetto in movimento entro 5 metri, i LED bianchi si spengono automaticamente dopo 15 secondi.4. All'alba, il tenditore a vite spegnerà automaticamente la luce gialla.5. L'unità elettronica non funziona, soprattutto dopo averla azionata, aprirla per verificare che le batterie siano ben salde nel vano batterie.
Nome: lampada da parete decorativaModello: XLTD-249CPannello solare: monocristallinoLED: 1 * LED biancoBatteria: 1 * batterie AA 3000mAh NI-CDDimensioni delle luci a led solari: 16,75 * 16,75 * 27,3 cm
€ 3.20
€ 














Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist