ARRANCIO AY76122 Telecomando Cancello Universale 433MHz Super Clone Copy Telecomando apriporta per garage Mini trasmettitore


Caratteristiche

Il telecomando ay76122 consente la copia di tutti i telecomandi a codice fisso con frequenza 433MHz .E' possibile replicare tutti e 4 i tasti del telecomando originale.
Frequenza 433,92 MHzTipologia codice FissoPortata 100/150 mBatteria 2 x 3Vdc CR2016Assorbimento 23mAMateraiale ABSDimensioni 33x69x15 (mm)
Telecomando RF universale 4 Canali codice fisso 433.92MHzManuale Utente1. SOSTITUZIONE BATTERIAAprire il guscio con l’aiuto di un cacciavite a taglio, per far leva sul coperchio superiore, inserendolo nellaferitoia posta lateralmente al trasmettitore. In caso di sostituzione delle batterie verificare la corretta polarità.Conservare le batterie fuori dalla portata dei bambini. Consegnare le batterie agli appositi centri per losmaltimento.2. RESET - AZZERAMENTOPremere contemporaneamente i pulsanti “A” e “B” (vedi figura 1), il LED effettuerà 3 lampeggi.Rilasciare il solo pulsante “B” (continuare a premere il pulsante “A”), successivamente premere il pulsante“B” 3 volte. Il LED emetterà un lampeggio rapido, ciò indica che il RESET è stato effettuato con successo.3. DUPLICAZIONE – COPIA TELECOMANDOLa duplicazione/copia viene effettuata ponendo i due telecomandi uno di fronte l’altro.Prima di procedere assicurarsi che il nuovo telecomando sia stato azzerato, come indicato nella fase2 (RESET – AZZERAMENTO). Selezionare uno dei 4 pulsanti del telecomando  e tenerlo premuto finoa quando il LED lampeggia 2 volte; il telecomando è ora in modalità duplicazione.Porre il telecomando da copiare ad una distanza di circa 2cm dal nuovo telecomando , premere unodei pulsanti del telecomando originale che deve essere copiato e tenerlo premuto fino a quando il led delnuovo telecomando  lampeggia rapidamente. La copia è avvenuta con successo. È possibile ripeterequesta operazione per copiare gli altri 3 pulsanti.4. RECUPERO CODICESe si resetta il codice del telecomando accidentalmente, è possibile recuperarlo procedendo nel seguentemodo: premere contemporaneamente i pulsanti ”C” e “D” (vedi figura 2) per circa 5 secondi, tenere premutoi due pulsanti fino a quando il LED lampeggia velocemente. Il codice è stato ripristinato.
€ 3.12
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist