CiaoBosi TX-9113 Multifunzionale Mixer Elettrico Spremiagrumi Robot da cucina Elettrodomestici da cucina Bastone singolo


Caratteristiche

Frullatore portatile portatile Robot da cucina per dolci all'uovo Stick Whisk Electric Juicer Mixer Machine per cucinaCaratteristiche:La macchina da cucina portatile multifunzionale è un modello di piccolo volume e grande energia.L'impugnatura manuale è completamente progettata secondo la forma della mano umana, che è molto comoda per tenere e avviare.Specifiche:Materiale: acciaio inossidabile + ABSPeso netto: 700 gDimensioni: 35,5 * 6 * 6 cm /Colore biancoSpina: spina europeaFunzione: spremere, mescolare, preparare frappè, sbattere le uova, mescolare, tritare il ghiaccio e tritare la carne.Regolazione della velocità: ≥ 1 marciaCapacità: <10 L.Tensione nominale: 220-240 (V)Frequenza nominale: 50-60 (HZ)Potenza: 300 (W)Velocità: 2000 volte / minLama mescolata: singola lama di agitazioneOsservazioni:A causa del diverso monitor e dell'effetto della luce, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini. Grazie!Si prega di consentire una deviazione di misurazione di 1-3 cm dovuta alla misurazione manuale.
€ 7.75
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist