CiaoBosi TX-9817 Racchetta Elettrica per Zanzare Mosche Ricaricabile con Spina Senza Insetticidi Paletta Antizanzare Fulmina Insetti Vespe Calabroni Scacciamosche



Racchetta elettrica per zanzare ed insetti, senza insetticidi: efficace ed istantanea, vi libererà con un tocco da vespe, zanzare, mosche, calabroni, tafaniDimensioni: 50 cm (lunghezza) x 21 cm (diametro) - Voltaggio: 220 V - Frequenza: 50 HzTasto accensione ON/OFF - Tasto attivazione scossa - Indicatore Led di ricaricaRicaricabile con la spina a scomparsa integrata nella baseDisponibile in diversi colori in base alla disponibilità di magazzino La racchetta elettrica è considerata come lo strumento, tra quelli dello stesso genere, piú rapido, pulito ed efficace sul mercato. Si può usare per eliminare gli insetti, le vespe, le mosche, api, tafani, ragni e qualsiasi insetto volatile.
Il suo funzionamento è molto semplice ed offre un'alternativa molto più sana rispetto agli spray nocivi: basta solo premere il pulsante, avvicinare la racchetta all'insetto per farlo entrare in contatto con la rete della racchetta e verrà ucciso rapidamente e senza sofferenza.
La racchetta elettrica è completamente sicura, senza alcun rischio. La scarica elettrica è così bassa che non è un rischio per gli esseri umani né per gli animali domestici. Ideale sia per uso in spazi interni sia esterni. 
Si ricarica alla presa di corrente.
€ 2.76
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist