Andowl SKY-97 Mini drone con fotocamera pieghevole 1080P 720P HD


Caratteristiche

Fotocamera HD 1080P e streaming WiFi: goditi il ​​volo e registra momenti meravigliosi dall'alto con una prospettiva mozzafiato. Puoi vedere cosa vede la tua fotocamera con video dal vivo e foto aeree in tempo reale sul tuo dispositivo mobile tramite l'app.
– Con bracci pieghevoli, di piccole dimensioni, facile da trasportare.– Con la funzione di standby dell'altitudine fornisce un volo stabile.- Con la funzione wifi può essere collegata l'APP, il sistema APK per scattare foto, video, trasmissione in tempo reale attraverso l'immagine della fotocamera del telefono.– Ci sono 2 telecamere che possono essere scelte. Con la videocamera HD, la videocamera grandangolare da 2 MP 720P offre un'ampia gamma di immagini e video ad alta definizione.– Con la modalità Headless, non è necessario regolare la posizione del velivolo prima di volare.- Una chiave per la funzione di ritorno rende più facile trovare la strada di casa.– Tecnologia a 2,4 GHz adottata per l'anti-interferenza.– 4 canali che possono andare su, giù, avanti, indietro, volare a sinistra, volare a destra e rotolare a 360 °.– Giroscopio a 6 assi che può avere un volo più stabile ed essere facile da controllare.- Ha una velocità di volo a 3 livelli da cambiare che può rendere più divertente il volo.- La fusoliera del quadricottero è realizzata in plastica tecnica ad alta resistenza con elevata resistenza, resistenza alla luce e durevole.
* Funzione: su / giù, avanti / indietro, svolta a sinistra / destra, volo laterale, velocità di volo a 3 livelli, luce LED,Modalità senza testa, ritorno automatico con un tasto, modalità Altitude Hold, WiFi FPV
Specifiche:
Materiale: metallo, plasticaTelecomando: SìCanali di controllo: 4 canaliDistanza remota: +/- 90 mBatteria del telecomando: 3 batterie 1,5 AA (non incluse)Tempo di ricarica: 60-70 minutiDimensioni: 12,5 x 7,5 x 5 cmBatteria del controller: 3 batterie 1,5 AAATempo di volo: 10-12 minutiFascia d'età: +14 anniInclude:
Telecomandotamburicavo USBdrone
€ 20.80
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist