ARRANGO AT76299 Luce di emergenza domestica Striscia LED Sensore di movimento PIR wireless LUCE NATURALE 4000K Striscia LED SMD 2835 60leds / m Sotto il letto Armadio Guardaroba Scale


Caratteristiche

Notare che:A causa delle restrizioni al trasporto aereo, il prodotto non contiene batterie
Come usare:Quando si preme il pulsante, la luce rossa si accende, la striscia LED manterrà sempre la luce accesa, quando si preme nuovamente il pulsante, la luce rossa si spegne, sarà la modalità "PIR".
SENSORE DI MOVIMENTO AUTOMATICO: Auto-on entro 3-5M, lo spegnimento automatico dopo 15-20 secondi di assenza di movimento consente di prolungare la durata della batteria. Si accenderà solo quando è buio e quando viene rilevato un movimento.,30 LED e 3000K Warmwhite: con 30 LED a 2835 LED, le luci del sensore di movimento LUXJET forniscono abbastanza luce per essere sicuri di non inciampare mai al buio. Un fantastico risparmio energetico ed ecologico assicura una vita extra lunga per la tua luce.,INSTALLAZIONE SEMPLICE: una striscia adesiva con campi magnetici è facilmente attaccabile e staccabile dal corpo della lampada. Non sono necessari attrezzi, viti o dadi. 30 LED bianco brillante, a risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente.,BATTERIA OPERATA: la nostra striscia LED del sensore di movimento LUXJET è alimentata da batterie AAA da 4 pezzi (non incluse). Con la tecnologia a infrarossi passiva, prestazioni affidabili e alta sensibilità, rileva con precisione i tuoi movimenti.,DESIGN LEGGERO E PORTATILE: il formato a barre e le dimensioni compatte ne fanno una luce notturna ideale per la tua camera da letto, il bagno, le scale, il corridoio, la cucina, l'armadio, ecc.
Confezione:1 x strisce luminose a LED (batteria 4XAAA non inclusa)
specifiche tecniche:Tipo: striscia LED 5V 2835 con scatola di controllo del sensore di movimentoColore chiaro: bianco / bianco caldo (2700-3200 K)Tempera colore: Bianco (6000k-6500K); Bianco caldo (2700 K-3500 K)Distanza di rilevamento: 2 m - 5 mRitardo: 15 secondi-5 minuti (regolabile)Controllo della luce: 2 modalità.Modalità 1: giorno e notteModalità 2: notteLunghezza striscia LED: 1 mQtà LED: striscia sensore di movimento 60leds / M, striscia USB 30leds / M.Grado impermeabile: IP65Batteria: batteria 4XAAA (non inclusa)Modalità di lavoro: "ON" e "PIR"
€ 4.90
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist