ARRANCIO AW79357 Zanzariera elettrica lampade ammazza zanzare stermina insetti antimosche luce UV 40W 200mq


Caratteristiche

La zanzariera elettrica attira tutti i tipi di insetti volanti, come mosche, falene o zanzare con raggi UV nella rete metallica metallica viva e li uccide con una scossa elettrica.
La serie di lampade insetto presenta un design elegante e moderno, una griglia in acciaio inox anti-intasamento estremamente efficace e sicura. I raggi ultravioletti appositamente progettati (raggi ultravioletti) sono sicuri per il corpo umano e per gli animali. Grazie al pratico cassetto, è possibile uno svuotamento semplice e pulito del dispositivo.
Una griglia esterna protegge dal contatto accidentale con la rete metallica. Il profumo funziona senza l'uso di prodotti chimici, senza vapori, senza spruzzo, è inodore ed ecocompatibile. La lampada insetto è particolarmente adatta per l'uso interno, come case, negozi di alimentari, macellai, ospedali e molti altri.
Caratteristiche:
Attrattore di insetti UVOperazione sospesa o in piediPratico cassetto per lo svuotamentoRobusto alloggiamento in acciaio inossidabileInodore e silenziosoDispositivo di sospensione con catenaElettricità pura senza sostanze nociveInterruttore on / off sulla parte anterioreTubi fluorescenti UV facilmente sostituibiliAdatto per casa, cucina, patio, officina, stalle, ecc.Per la tua sicurezza, la protezione esterna ti impedisce di toccare inavvertitamente la rete ad alta tensione.Basso consumo energetico
€ 27.00
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist