HOOMEI HM-1606 Zanzariera Elettrica Led Lampada 6W Antizanzare


Caratteristiche

Controllo dei parassiti naturale e privo di sostanze chimiche: questa Lampada Insetticida smetterà di esporre la tua famiglia e te stesso a sostanze chimiche dannose. è l'alternativa di controllo dei parassiti senza sostanze chimiche perfetta, sicura da usare in ogni ambiente indoor.Basso consumo energetico La luce antibatterica è caratterizzata da lampadine LED ultraviolette luminose che le zanzare e le mosche trovano irresistibili e attratte dalla trappola per mosche; una volta che si avvicinano al dispositivo, li risucchia dentro e impedisce loro di fuggire. copertura 40 mq e anche se la potenza è solo di 6 watt, è sufficiente fulminare gli insetti.Ultra-silenzioso e multiuso: è un ultra-silenzioso anti-killer elettronico, non disturba il tuo riposo . Appenderlo sopra o semplicemente posizionarlo sul pavimento o sul tavolo, adatto per l'uso in camera da letto, soggiorno, studio, cucina, ristorante, hotel e così via.Sicuro e facile da pulire: uno schermo a rete protegge te e la tua famiglia, evitando il contatto accidentale con la rete elettrica. La nostra lampada elettrica per zanzare è semplice da pulire; le mosche morte vengono intrappolate in un pulito vassoio nascosto situato nella parte inferiore del dispositivo. Per pulire, basta rimuovere il vassoio e lavare con acqua tiepida; lascia asciugare all'aria ed è pronto per la prossima sessione di cattura di mosca. Semplice, efficace e pulito!Installazione semplice: appendi la Lampada HOOMEI HM-1606 con L'apposito anello di supporto situato sulla parte superiore dell'unità, o semplicemente appoggia la lampada su una superficie solida.
Caratteristiche:Potenza 6 WattLampada UV a 6 WattGriglia di protezione Anello per appendereArea di copertura 40MqLampada per attrarre InsettiAdatta per uso internoAlimentazione AC 220V - 240V 50/60HZ
€ 10.47
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist