Andowl QY-H01 DECODER DIGITALE TERRESTRE DVB-T3 MPEG4 H.265 HD

Caratteristiche

Con questo decoder sarai in grado di vedere chiaramente i canali. Inoltre, grazie alla porta USB è possibile riprodurre file multimediali come JPG o MPEG4. È facile da installare e semplice da usare. Basta collegare il set-top box alla presa HDMI e alla TV (o tramite la presa scart), alimentare il set-top box, collegare il cavo dell'antenna e il gioco è fatto. Sul retro sono presenti le connessioni per l'antenna IN e OUT, una presa coassiale e l'uscita HDMI. Ricerca automatica o manuale dei canali. Supporta il televideo, se disponibile dalla TV. La confezione contiene un telecomando. Formato video: H.265. 1 porta USB. 1 porta HDMI. Standard di trasmissione DVB-T3.  Dimensioni: 17 x 9,5 x 3,5 cm.
Decoder digitale terrestre hd con standard dvb-t3. Con questo decoder si avrà la possibilità di vedere i canali in chiaro, facile da installare e semplice nel suo utilizzo. Basta collegare il decoder alla presa HDMI ad alta definizione ed al televisore (o tramite presa scart), alimentare il decoder, collegare il cavo dell'antenna ed il gioco è fatto. Inoltre grazie alla sua porta usb è possibile riprodurre file multimediali come JPG o MPEG4. Sul retro sono presenti gli attacchi per l'antenna IN e OUT, una presa coassiale e l'uscita HDMI
€ 10.50
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist