LinQ R535 Cuffie Bluetooth wireless, controllo touch, durata della batteria di 15 ore con scatola di ricarica,


Caratteristiche

GODITI LA TUA MUSICA E CHIAMATE WIRELESS
Queste cuffie Bluetooth LinQ sono perfette per ascoltare le tue playlist preferite e per effettuare chiamate wireless con un suono di alta qualità al lavoro, in metropolitana, in palestra, in un bar, ecc. Si adattano facilmente alle orecchie e offrono un comfort di ascolto di lunga durata.
Cuffie wireless LinQ bianche - Pulsante a sfioramentoPASSA DALLA MUSICA ALLE CHIAMATE CON UN SEMPLICE TOCCO
Invece dei pulsanti, queste cuffie wireless hanno una funzione touch intuitiva. Con un tocco leggero puoi gestire musica e chiamate. Puoi riporre il telefono in borsa o in tasca e avere le mani completamente libere.
Grande autonomia
Cuffie wireless LinQ bianche - Autonomia totale 15 oreFINO A 15 ORE DI ASCOLTO
Non preoccuparti per la batteria e goditi un'autonomia fino a 15 ore. Fino a 3 ore di riproduzione e più di 12 ore aggiuntive con la scatola di ricarica.
Cuffie wireless LinQ bianche - Scatola di ricarica tascabileSCATOLA DI CARICO
Non rimarrai mai senza batteria con questa scatola di ricarica che contiene anche le tue cuffie. Di dimensioni compatte, sta perfettamente in tasca o in borsa.
Tutte le funzionalità avanzate
Collega 2 dispositivi contemporaneamente
Le cuffie hanno la funzione Bluetooth multipoint per poter connettere 2 diversi dispositivi contemporaneamente. Una funzione molto pratica: se ascolti musica sul tablet e ti chiamano sul cellulare, la musica si interromperà immediatamente così potrai rispondere alla chiamata con le stesse cuffie.
Cuffie wireless LinQ bianche - Connessione Bluetooth multipuntoCompatibile con iOS Pop Up e Siri
Compatibile con iOS Pop Up e Siri, in modo che il tuo dispositivo riconosca automaticamente le cuffie. Inoltre, è possibile inviare un messaggio vocale tramite le cuffie grazie all'assistente vocale Siri.
Cuffie wireless LinQ bianche - compatibili con iOS e Siri Pop Up UpCuffie Bluetooth wireless LinQ bianche - Comfort di ascoltoCompatibilità universale
Puoi utilizzare le cuffie con smartphone, tablet, iPhone, iPad, laptop e qualsiasi altro dispositivo dotato di connessione Bluetooth.
Cuffie wireless LinQ bianche - Grande compatibilitàCaratteristiche tecniche
Riferimento produttore R535Marchi LinQFunzione microfono SìAutonomia su chiamata 15 oreColore biancoContenuto della confezione 1x paio di cuffie 1x scatola di ricarica 1x cavo USB-CCompatibilità del prodotto Tutti i dispositivi abilitati Bluetoothpunti di forza
Cuffie Bluetooth LinQ, goditi la libertà wirelessGestisci chiamate e musica con un suono di qualitàCompatibile con la funzione iOS Pop Up (il dispositivo riconoscerà istantaneamente le cuffie) + attivazione SiriGrazie alla funzione touch puoi controllare chiamate e musica con facilitàGrazie alla scatola di ricarica, l'autonomia totale delle cuffie raggiunge le 15h (autonomia delle sole cuffie: 3h)Bluetooth multipunto: può connettersi a due dispositivi contemporaneamente e ricevere chiamate in modo intelligenteContenitore compatto per il trasporto e il carico che sta facilmente in tascaCavo USB-C incluso
€ 11.70
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist