ARRANCIO AT79349 Lampada ad Anulare Luce Circolare 12" LED Ring Light Luce ad Anello Luminoso per Selfie, Fotografia, Tiktok, Live Stream


Caratteristiche

3 modalità di illuminazione e 10 livelli di luminosità possono regolare la luminosità per la tua scelta.La luce ad anello a LED è composta da 40 perline a LED a risparmio energetico, con eccellenti prestazioni di dissipazione del calore, unità a corrente costante, elevata resa cromatica, sorgente di luce morbida.La testa a sfera del treppiede può ruotare di 360 gradi, può essere regolata a piacere in qualsiasi angolo.La porta USB può essere utilizzata con una varietà di dispositivi, come il collegamento di host di computer, laptop, alimentazione mobile e caricatore USB.La luce circolare è ampiamente utilizzata in Tiktok, Video, Makeup, Vlog, Fotografia, Live Stream ecc.
€ 9.00
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist