CiaoBosi TX-9316 Hula Smart Hoops 24 nodi staccabili con pallina rotante automatica per dimagrire


Caratteristiche

Hula Hoop intelligente per adulti per la perdita di peso, Hula Hoop ponderato per esercizi 24 nodi staccabili che non cadono Cerchio fitness, vita sottile e addome per allenamento a casa Principianti Bambini Donne
Informazioni su questo articoloMiriamo a mostrarti informazioni accurate sul prodotto. Produttori, fornitori e altri forniscono ciò che vedi qui e non lo abbiamo verificato. Vedi il nostro disclaimerSpecifiche
Materiale del prodotto: materiale ABS
Diametro: limite superiore 132 cm / 51,96 pollici di larghezza, il vestito per la vita è inferiore a 130 cm
Persone applicabili: madre dopo il parto/impiegata/bambini (sotto gli 8 anni non è consentito l'uso)
NOTA:
1. La velocità degli hula hoop non dovrebbe essere troppo veloce, mantenere un movimento stabile e uniforme e sentirsi rilassati Respirare in modo uniforme.
2. Si consiglia di far girare l'hula hoop per più di 30 minuti e di allenarsi da 4 giorni a 2 volte al giorno.
3.Non esercitare entro mezz'ora prima di un pasto.
4. Non mettere l'hula hoop intorno al collo.
ALLENAMENTI HULA HOOP PER FITNESS E PERDITA DI PESOUn cerchio fitness ponderato è un telaio ideale da utilizzare in vita e sui fianchi. Questi cerchi sono il perfetto telaio di partenza, soprattutto se si trasporta un peso extra. Cerchiare in vita e sui fianchi sono due grandi aree su cui concentrarti quando inizi per la prima volta.
L'hula hooping snellisce la tua vita?
Esercizio non significa sempre arrancare su un tapis roulant aspettando che i tuoi 30 minuti siano finiti. Un allenamento di hula hoop brucia calorie e può aiutarti a snellire la vita divertendoti allo stesso tempo. Basta farlo alla giusta intensità per la giusta quantità di tempo e abbinarlo a una dieta sana.
L'HULA HOOP PU AIUTARTI A PERDERE IL GRASSO DELLA PANCIA?Questo recente studio dagli Stati Uniti supporta ciò che la maggior parte degli hooper conosce e ama: l'hoop riduce il grasso corporeo intorno all'addome e ai fianchi. I risultati dell'allenamento con l'hula hoop dipenderanno dal tuo livello di forma fisica, dalle dimensioni del tuo corpo e dalla tua resistenza. Costruisci lentamente la tua pratica del cerchio per sviluppare un allenamento sostenibile.
Il pacchetto include:24 sezioni di hula hoop
1x sfera gravitazionale
Attrezzatura ideale per la perdita di peso: l'hula hoop intelligente è dotato di rotazione automatica a 360 ° per massaggiare dolcemente il tessuto sottocutaneo. Può consumare grasso corporeo ed eliminare istantaneamente la fatica per ottenere una perdita ponderata. Smart Hula Hoop può avere un impatto 2 volte inimmaginabile rispetto al tradizionale hula loop.Design innovativo: l'hula hoop è dotato di 24 sezioni rimovibili, che possono essere assemblate e regolabili per adattarsi alla vita e non cadere con una fibbia stabile. Il limite superiore di 132 cm/51,96 pollici può essere facilmente riorganizzato in base a una varietà di circonferenze della vita.Semplice da usare: tira verso l'esterno le due fibbie lunghe. Quindi spingere in avanti i due collegamenti. Hai solo bisogno di ruotare l'hula hoop per far scorrere la palla ripetutamente lungo il percorso dell'inerzia. Facile da trasportare e riporre per risparmiare spazio.Adatto per più persone: l'hula hoop è composto da materiale resistente. Per le donne durante la gravidanza e i bambini non dannosi, persone obese, scarsa forma fisica. Scenario adatto per cerchio fitness, allenamento di resistenza a casa, attrezzature per il fitness, corpo fitness,Morbido e confortevole: brucia axunge quando sei seduto a casa o in ufficio da molto tempo. Allevia il dolore del travaglio in vita dopo 2-3 volte un breve esercizio e implementa lo scopo di ridurre il grasso per l'allenamento a casa.
€ 10.30
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist