CiaoBosi TX-9536 Spremere Miele Dispenser In Plastica No Drip Acero Sciroppo Dispenser A Forma di Vaso di Miele Miele Vaso con il Basamento Accessori Per la Cucina


Caratteristiche

-A forma di in un divertente, attraente disegno a nido d'ape. Questo materiale è leggero ma forte e durevole. Riempire il dispenser con miele o liquidi simili. Torsione sul tappo quindi spingere il pezzo centrale. Si inizierà a flusso fuori la parte inferiore. Lasciare andare il pezzo centrale e il liquido si ferma che scorre. Questo sistema di gravità è il modo migliore per avere il vostro preferito salsa pronto ad andare.-Il nostro miele dispenser viene fornito con il suo molto proprio fondo tappo, mantenendo il vostro miele server a chiusura ermetica, mantenere il vostro miele conservato fresco. Utilizzare questo per mettere miele in tè, sciroppo dispenser in frittelle, e anche nel caffè, senza il vostro miele ottenere disomogeneo.-Contiene 1 tazza (8 Once) di miele, sciroppo d'acero, lo sciroppo di cioccolato, zucchero (sì un distributore di zucchero) O qualsiasi liquido che si desidera (basta assicurarsi che non è troppo spesso)-Fare qualcuno la vita di un po 'più dolce. Offerta questa bella vaso di miele ai membri della vostra famiglia, amici, O colleghi di lavoro come un pensiero e utile presente!
Specifiche tecniche:Materiale: Acrilico + ABSColore: Trasparente + ArgentoFormato: 155*95*90 millimetri
Cornici E Articoli Da Esposizione Incluso:1 x Miele Dispenser
€ 2.50
€ 











Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist