Kingston SDCS2/32GB Canvas Select 32GB MicroSDHC Classe 10 Scheda di memoria MicroSD UHS-I

Caratteristiche:

Dai vita ai tuoi video in HD.

La scheda microSD Canvas Select™ di Kingston è stata progettata per garantire la massima affidabilità, il che la rende perfetta per le riprese in HD e lo scatto di foto in alta risoluzione. Stai pur certo che i tuoi ricordi saranno al sicuro quando documenti i tuoi momenti di vita sugli smartphone Android™ o sulla tua fotocamera compatta. La trovi in diverse capacità, fino a 256GB*, così da assicurare tutto la spazio necessario a documentare un intero viaggio. Le schede Canvas di Kingston vengono sottoposte ad intensivi test di resistenza, che ne garantiscono il perfetto funzionamento e la massima sicurezza di foto, video e altri dati anche in condizioni climatiche impervie o mutevoli.**


*Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, così che tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. L'effettiva capacità di archiviazione dati dell'unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle Memorie Flash di Kingston, all'indirizzo web kingston.com/flashguide.
**Certificazione IEC/EN 60529 IPX7 per la protezione in caso di immersione prolungata fino a 30 minuti alla profondità massima di 1 m. Tollera un'escursione termica inclusa tra -25 °C e 85 °C, così come dimostrato dal metodo di test di livello militare MIL-STD-883H, METHOD 2002.5. Schermata ai raggi X secondo le linee guida ISO7816-1.
*** La velocità può variare in base alle configurazioni dell'host e del dispositivo.

- Velocità UHS-I di Classe 10 fino a 80MB/s in lettura***
- Diverse capacità fino a 256GB*
- Progettate e testate per resistere agli ambienti più ostili

€ 3.60
€ 







Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist