TRUST 23380 GAMING CUFFIE VARZZ ILLUMINATED GXT 460 PC LAPTOP PS4


Caratteristiche

Raggiungendo i vertici in tema di suono, comfort ed esperienza luci, le cuffie illuminate GXT 460 Varzz rendono molto più eccitante il gaming. Insieme alla molteplicità delle loro imperdibili funzionalità, le cuffie gaming faranno compiere un salto di qualità all’esperienza gaming.
Suono potentePer dare al gioco una solida base audio, attraverso le unità driver da 50 mm che vantano un suono eccezionale. L’audio ricco e potente rende le sessioni gaming più coinvolgenti, mentre le comunicazioni perfettamente nitide predispongono a mille vittorie.
Vita al colore!Varzz sono un complemento della dotazione gaming che certamente non passa inosservato. Con i cerchi di luce blu sui lati dei padiglioni e sul microfono, si può vivacizzare l’ambiente e illuminare l'esperienza gaming.
Controllo assolutoAcquisiti suono e luce, ora serve il controllo sulle funzionalità. In proposito abbiamo un paio di idee. Ad esempio un archetto regolabile in metallo rinforzato e un telecomando integrato con controllo volume ed esclusione audio microfono. Si aggiunga un cavo a treccia particolarmente lungo e si otterranno alcune specifiche tecniche davvero utili, che conferiscono alle cuffie Varzz un carattere di elevatissima funzionalità.
Il punto fondamentale è il comfortPer lanciarsi nel gioco dimenticando tutto il resto: le cuffie illuminate GXT 460 Varzz sono strutturate per garantire comfort per ore e ore. I padiglioni over-ear sono grandi e morbidi e si adatteranno alla testa come un guanto, anche quando il gioco di un’ora finisce per estendersi per tutta la notte.
Grandi padiglioni auricolari over-ear morbidi e confortevoliLati illuminati blu e microfonoPotenti unità driver da 50 mmMicrofono ripiegabile e archetto regolabile in metallo rinforzatoTelecomando integrato con controllo volume ed esclusione audio microfonoCavo a treccia in nylon (2,2 metri)
€ 23.40
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist