Andowl Q-X13 Umidificatore ad ultrasuoni 400ml Con LED RGB diffusore di aromi purificatore silenzioso per uso domestico, modalità a doppio spruzzo


Caratteristiche

Design unico e compatto: questo diffusore di aromi è rivestito con venature del legno, che gli conferisce un aspetto molto naturale e primitivo. Con un design compatto e portatile, il tappo del diffusore di aromi è facile da rimuovere.Disattivazione automatica della carenza d'acqua: questo diffusore di oli aromatici realizzato in materiale privo di BPA, non è tossico e innocuo per i bambini. L'umidificatore per aromi può contenere fino a 400 ml di acqua, quando l'acqua si esaurisce, la macchina si spegne automaticamente.4 impostazioni di tempo e 7 colori della luce LED: 1 ora / 3 ore / 6 ore / Stabile. Puoi anche tenere premuto il pulsante MIST per 3 secondi per passare alla modalità nebbia intermittente. 7 colori e due modalità tra cui scegliere, colore costante/cambiante. Puoi regolare il colore. La luce soffusa crea un'atmosfera romantica che ti aiuterà a fuggire dal trambusto della vita moderna.Molto silenzioso: grazie alla tecnologia a ultrasuoni, l'umidificatore per aromi funziona in modo estremamente silenzioso al lavoro. Produce una nebbia ultra fine e morbida che può ammorbidire e idratare la pelle secca e screpolata in inverno.Diffusore di aromi ad ultrasuoni: il diffusore di aromi crea una nebbia sottile utilizzando la tecnica della nebbia ad ultrasuoni che può essere arricchita con aromi aggiungendo oli essenziali. Calma l'umore, allevia lo stress, aiuta a dormire e idrata l'aria. Può essere utilizzato in salone di bellezza, spa, hotel, salone, camera da letto, uffici o sale conferenze, nonché yoga o viaggi.
Descrizione del prodotto

Diffusore di oli essenziali:
Questa macchina non è solo un diffusore di aromi, ma anche un piccolo umidificatore con i tanti vantaggi dell'aromaterapia. Può anche essere usato per idratare, rilassare, alleviare il mal di testa e alleviare la pressione. È un regalo perfetto per la tua famiglia e i tuoi amici.
Il diffusore di aromi è la scelta migliore, lascia che la tua stanza preferita emetta un profumo inebriante e spruzza umidità salutare per purificare l'aria. L'aspetto elegante e bello completa qualsiasi decorazione.
Può essere utilizzato in salone di bellezza, SPA, camera da letto, soggiorno, camera dei bambini, ufficio o sala conferenze e yoga.
7 diversi colori della luce LED:
7 diversi colori di luce a LED che cambiano tra le modalità chiare e scure offrono un'atmosfera romantica e un'atmosfera piacevole. È anche possibile mantenere il colore desiderato.
Ipermuto:
Premere il pulsante Nebbia per impostare il timer (1H / 3H / 6H / ON) prima di addormentarsi. Questo diffusore di aromi funziona in modo molto silenzioso all'interno, così puoi dormire più velocemente o riprenderti in un'atmosfera rilassante e romantica.
Interruttore modalità nebbia:
Ininterrotto o intermittente (tenere premuto il pulsante per alcuni secondi per passare alla modalità nebbia intermittente).
Spegnimento automatico:
Quando l'acqua è esaurita, il dispositivo può essere spento automaticamente.
Specifica:
Materiale: PP/ABS/PC
Capacità serbatoio acqua: 400 ml.
Potenza in ingresso: CA 100-240 V 50/60 Hz.
Potenza: 9 W max.
Frequenza ultrasonica: 2,4 MHz
Lunghezza del cavo di alimentazione: ca. 150 cm
Regolazione del tempo di nebbia: 1H / 3H / 6H / ON
Cosa c'è nella scatola:
1 x diffusore di aromi.
1x adattatore.
1 x Manuale dell'utente
€ 16.50
€ 














Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist