ARRANCIO AT57035 Dp LEDs Lanterna luce di emergenza per esterni luce da campeggio LED-7048


Caratteristiche

Introduzione: questo prodotto ha una batteria ricaricabile integrata a lunga durata, esente da manutenzione con una capacità fino a 2800 mAh; Ha la funzione di regolazione della luminosità dell'illuminazione; La batteria a lunghissima durata può essere utilizzata per più di 500 cicli di carica e scarica; Adotta 40 LED SMD a risparmio energetico, ad alta luminosità e di lunga durata; Il prodotto viene fornito con una maniglia e un gancio, che possono essere utilizzati in posizione verticale o capovolta.
Parametro del prodottospecifiche del prodotto
Materiale del prodotto: materiale di protezione ambientale ABSColore del prodotto: bianco, rossoNumero di portalampada: 40Modalità di alimentazione: batteria ad alta capacità integrataCapacità della batteria: 2800 mAhTempo di ricarica: 18 oreTempo utile: 5 oreConfigurazione della sorgente luminosa [potenza]: 4WTensione nominale: AC90-240V~ 50/60HzCorrente nominale: AC0.15A 1.2WDimensioni della scatola: 69,3x58x33,4 cmPeso lordo scatola esterna: 24,2 kgCodice a barre: 6939020441941
Istruzioni per l'usoIstruzioni
· Il cavo di alimentazione è collegato all'alimentatore AC90-240V per la ricarica e la spia dell'indicatore di ricarica è accesa per indicare che è in fase di ricarica e che è completamente carica per circa 18 ore.· Ruotare l'interruttore rotante, ruotare in senso orario/antiorario per regolare liberamente la luminosità della luce LED.· Quando la luce da campeggio è al massimo della luminosità, può essere utilizzata ininterrottamente per circa 5 ore quando è completamente carica.· Durante l'uso, quando la luce del LED è fioca, la batteria tende a scaricarsi completamente, in questo momento, per proteggere la batteria, smettere di utilizzarla e caricarla in tempo. (Non dovrebbe essere caricato quando la luce LED è completamente scura, in questo momento la batteria è facilmente danneggiata e non valida)· Le luci da campeggio devono essere caricate frequentemente, non lasciarle sole a lungo. Se non lo usi frequentemente, ricaricalo ogni tre mesi dopo lo stoccaggio, altrimenti la durata della batteria sarà ridotta.
Istruzioni per la curaManutenzione· Non puntare la luce direttamente sugli occhi, per non compromettere la vista. (I bambini dovrebbero essere usati sotto la guida degli adulti)· Tenere questo prodotto lontano da pioggia o umidità.· Tenere lontano da materiali infiammabili ed esplosivi ogni volta che si carica e il tempo di ricarica non deve superare le 24 ore. (Si consiglia di caricare durante il giorno)
€ 8.00
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist