CiaoBosi TX-8068 Cuscino massaggiante elettrico per la schiena da 8 teste per auto a casa Cuscino per massaggio shiatsu



Caratteristiche
Joom: Nonostante le informazioni fornite dal venditore, questo prodotto non è inteso per la diagnosi, la cura, l'attenuazione, il trattamento o la prevenzione di alcuna malattia. Non è un integratore alimentare, non è un farmaco e non deve essere utilizzato per scopi medici.
-----
Specifica:Materiale: pelle PU + reteStili: 8 teste (integrate)Dimensioni: circa 30 cm/11,81 "x 19 cm/7,48" x 5 cm/1,97"Lunghezza del cavo: 110 cm/43,31 "[Conversione: 1 cm = 0,3937 pollici, 1 pollice = 2,54 cm]Spina/Tensione: Spina UE 220VTensione nominale: DC12V (non supporta 24V)Potenza nominale: 24WUso: casa/auto a doppio uso
Caratteristiche:Design aerodinamico, bell'aspetto; funzione di riscaldamento a infrarossi.Il controllo della velocità di regolazione a due pulsanti è semplice e conveniente.Adatto sia per l'auto che per l'uso domestico.Progettato per massaggiare i punti di agopuntura nel colloMotore di alta qualità e protezione contro il surriscaldamento.Ottimo per il rilassamento del collo, il massaggio del corpo della vita posteriore e l'impasto profondo.
Il pacchetto include:1 x cuscino per massaggi1 x adattatore di alimentazione1 x Manuale dell'utente
Nota:-A causa dei diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversi. Se ti interessa la differenza, acquistalo con attenzione.-Si prega di consentire 1-3CM differisce a causa della misurazione manuale.-A causa del diverso display e della luce diversa, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo. Grazie per la tua comprensione.
Tipo di prodotto: massaggiatori elettrici
€ 12.50
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist