CiaoBosi TX-9575 Tagliacapelli Uomo Regolabarba Professionale Taglia Barba Elettrico Rasoio Elettrico con Batteria Ricaricabile


Caratteristiche

❤Lame per forbici senior a batteria per un taglio preciso: lame in acciaio inossidabile autoaffilanti con orientamento corretto per un taglio regolare, adatte per acconciature asciutte / bagnate. Sono progettati per una precisione duratura e prestazioni di taglio di prima classe❤Motore potente ma silenzioso: con il tagliacapelli motorizzato da 8 W puoi tagliare facilmente ed efficacemente tutti i tipi di capelli durante il giorno. Il motore non è solo potente, ma anche silenzioso. A soli 65 dB, è più silenzioso di molti altri modelli.❤Energia al litio: la batteria ricaricabile agli ioni di litio del trimmer offre un tempo di funzionamento fino a 240 minuti dopo una carica completa di 3 ore❤Pettine conico e guida regolabile: il leggero alloggiamento facilita l'uso di tagliacapelli professionali Regola facilmente la lunghezza di taglio con il cono integrato di 1-3 mm di lunghezza e 6 pettini limitatori di lunghezza standard (1,5 mm, 3 mm, 4,5 mm, 6 mm, 10 mm, 13 mm).❤Doppia tensione per uso internazionale / ricaricabile: il tagliacapelli professionale da uomo si adatta automaticamente a qualsiasi voltaggio compreso tra 100V e 240V. Questo lo rende un compagno di viaggio ideale. 
€ 11.00
€ 








Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist